La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review acquisti ESSENCE e KIKO

Buonasera ragazze/i!!!!
Vista la grigissima giornata abbiamo deciso di svagarci facendo acquisti di make-up che vogliamo condividere con voi!!!!

Tali acquisti riguardano due marchi che ormai tutte voi conoscete: Kiko ed essence.
Da kiko abbiamo acquistato due smalti.....in realtà uno dei due l'abbiamo avuto in omaggio grazie al buono presentato alla cassa (per saperne di più cliccate qui ), lo smalto in questione è il numero 343 "verde primavera".
Il secondo smalto fa parte della collezione "Sugar Mat Nail Lacquer" ed è il numero 640 "rosso papavero".
Non abbiamo resistito alla tentazione di provare subito questo smalto dall'effetto sabbiato e la prima impressione è decisamente ottima!!!!
Una sola passata è sufficiente per ottenere un risultato stupendo!
Ora non resta che testare la durata e vi faremo sapere tra qualche giorno il nostro parere.
Per quanto riguarda essence abbiamo deciso di testare alcuni prodotti appositamente per voi...
Beh anzitutto non abbiamo potuto fare a meno di acquistare ancora un ombretto della serie "3D eyeshadows" e si tratta del numero 09 "irresistible chocolates".
I colori sono brillanti e coprenti...proveremo a fare qualche make-up utilizzando questi ombretti anche da bagnati e posteremo le foto.
Inoltre abbiamo acquistato la celeberrima "make-up sponge" simil beauty blender, il duo di correttori "match 2 cover" e le ciglia finte "volume lashes", ma prima di darvi un parere su questi ultimi prodotti preferiamo testarli....ve ne parleremo sicuramente nei prossimi giorni....

Nel frattempo vi auguriamo una buona serata...sperando che questo tempo invernale se ne vada e lasci spazio alla primavera....e ai colori!!!!!!!!!

Dany e Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.