La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Itria Cosmetics

Ben ritrovate ragazze!!

Oggi vi parliamo di un paio di campioncini che abbiamo avuto l'opportunità di provare per voi grazie alla gentilissima collaborazione con Itria Cosmetics!!



I campioncini che abbiamo ricevuto sono i seguenti:


Nel particolare:

Crema Contorno Occhi con cellule meristematiche d'uva

"Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.
"

Crema viso notte

"Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca."

E' ovviamente difficile dare un parere obbiettivo su questi due prodotti avendo testato un campioncino per tipologia, i prodotti andrebbero ovviamente provati per lunghi periodi in modo da apprezzarne largamente i risultati, tuttavia già dalle prime applicazioni possiamo dirvi che la pelle risulta molto morbida e levigata....quindi le prospettive sono decisamente interessanti.

Vi invitiamo a visitare anche la loro pagina facebook.

Anche voi avete provato questi prodotti?? che ne pensate???

Un Bacio

Dany & Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.