La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review set pennelli FRAULEIN3°8

Buongiorno ragazze!!!!

Qualche settimana fa abbiamo acquistato tramite MakeUPassion il set di pennelli della FRAULEIN3°8.



Il set include: un pennello da cipria, 2 pennelli da blush, 1 pennello per sfumare le polveri viso, un pennello per stendere il fondotinta, un pennello per la polvere illuminante, un pennello a ventaglio, 2 pennelli grandi per ombretti, 4 pennelli medi per ombretti, 4 pennelli piccoli per ombretto, 3 pennelli mini per ombretto, un pennello per correttori, un pennello piatto, un pennello medio angolare per ombretto, un pennello piccolo angolare per ombretto, un pennello piccolo angolare, un pennello per delineare le sopracciglia, un pennello da eyeliner, un pennello per le labbra, 2 applicatori in spugna per ombretti, un pennello mascara, un pettinino per sopracciglia. Tutti i pennelli sono composti da setole naturali.


Ora veniamo alle impressioni personali : nel complesso siamo soddisfatte dell'acquisto fatto principalmente per la disponibilità dello staff di MakeUPassion e per la puntualità nella consegna.
Il set comprensivo di spese di spedizione ci è costato 31 euro.
Abbiamo già realizzato diversi make-up con questi pennelli e purtroppo abbiamo dovuto constatare che alcuni di essi perdono un pò troppe setole....
Vi consigliamo certamente di acquistare tramite MakeUPassion ma per quanto riguarda i set di pennelli vi esortiamo a controllare il sito ufficiale http://www.fraulein38.com/index.php in quanto i prezzi sono più bassi (non sappiamo dirvi nulla invece sui tempi di consegna e sulle condizioni in cui arrivano i prodotti)!!!!!!!

Un abbraccio

Dany & Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.