La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione PRODECO PHARMA

Buongiorno ragazze!!!

Con grande piacere siamo qui per parlarvi della nostra collaborazione con l’azienda italiana PRODECO PHARMA, azienda ventennale dedita alla formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti salutistici a base di piante.

L’azienda produce diversi marchi e a noi è stata gentilmente inviata la linea GSE INTIMO, sul sito però potete trovare una larga gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza.
Il nome attribuito alla linea GSE non è affatto casuale infatti GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract.
E’ stato dimostrato in laboratorio che l’estratto dei semi di pompelmo è molto efficace su batteri, virus, parassiti e funghi; in natura nessun elemento ha questi fantastici effetti.
Quindi nulla di meglio per prendersi cura della propria igiene intima.

Vi mostriamo i prodotti ricevuti, offerti gentilmente dall' azienda:


GSE Intimo Detergente: GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Componenti funzionali ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 13.50







GSE Intimo Salviette: GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.
Componenti funzionali ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Confezione da 20 bustine
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 11.90


GSE Intimo Deogenic: GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni. Componenti funzionali ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, OLIO DI NEEM, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, CICLODESTRINE, ACIDO LATTICO.
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 11.90


GSE Intimo Crema: GSE Intimo Crema è un prodotto specificatamente formulato per le parti intime esterne, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali specifici. L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciute e scientificamente dimostrate proprietà, da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, ed in crema è largamente consigliato dai Ginecologi per applicazioni nella zona vulvare. La presenza di estratti di Piantaggine, Ippocastano, Calendula e Hamamelis, Aloe vera gel e Soia (naturalmente ricca in Fosfatidilcolina) rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.
Componeti funzionali ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, PIANTAGGINE, IPPOCASTANO, AMAMELIDE E CALENDULA, ALOE VERA GEL, LECITINA DI SOIA.
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 15.50


Abbiamo provato per un lungo periodo questi prodotti per darvi la nostra più sincera opinione e dobbiamo dire che ci hanno piacevolmente stupite.
Le profumazioni sono molto delicate, i prodotti assolutamente efficaci e le confezioni molto pratiche in particolare le salviettine che,essendo confezionate singolarmente, possono essere comodamente utilizzate e portate in borsetta!!!!

Vi invitiamo come sempre a visitare il loro sito e la pagina facebook.
Voi conoscete l' azienda Prodeco Pharma?
Cosa ne pensate?

Siamo curiose, fateci sapere!

un abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.