La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Evento Decora....lasciatevi ispirare dalla dolcezza!!

Buonasera ragazze!!

Finalmente dopo tanto tempo riusciamo a scrivere questo dolcissimo articolo riguardante una bellissima iniziativa tenutasi "dalle nostre parti" (Garlasco vicino a Pavia).
L'evento si è svolto presso il negozio "Angelo Gandolfi", che si occupa della vendita di utensili da cucina, elettrodomestici, oggettistica per la casa e tanto altro....si possono trovare tantissime idee carine e se siete della zona vi invitiamo a passare.



Anzitutto è doveroso ringraziare i proprietari del negozio che si sono resi disponibilissimi ed accoglienti offrendo ai partecipanti anche un graditissimo rinfresco a metà serata. Vogliamo anche ringraziare le figlie dei proprietari Camilla e Carlotta che sono state davvero molto gentili!!!!
Ma di che evento si è trattato? 
Da come avrete capito guardano la foto che abbiamo messo qui sopra, si è svolta una piacevolissima lezione dimostrativa di cake design!!





Chi di voi non ha mai visto qualche programma in TV in cui vengono create delle torte spettacolari???
Tutte noi almeno una volta vorremo sentirci un pò il "Boss delle torte" della situazione vero???....:-)

Ormai quella del cake design è una passione che ha coinvolto moltissime persone e non solo donne...ma chiunque abbia voglia di esprimere la propria creatività in modo......DOLCE!!!!

Alla lezione hanno partecipato molte persone (la maggior parte esperte) e poi c'eravamo noi, che a dir la verità siamo totalmente ignoranti in materia...
Beh dobbiamo dire che la serata è stata piacevolissima grazie sopratutto alla simpatia coinvolgente e (inutile dirlo) alla bravura della maestra Cinzia Maturi, che ha saputo spiegare per filo e per segno come creare delle meraviglie di pasta di zucchero, decorare cupcake e biscotti anche a delle principianti come noi. Ci è stato regalato anche un libricino con qualche dritta per realizzare, o almeno provarci, dolci spettacolari.




































Ci ha parlato dell'azienda "Decora" e di tutti i prodotti e le attrezzature che mette a disposizione dei patiti di cake design.





Ragazze vi invitiamo assolutamente a visitare il sito di Decora e la loro pagina facebook per vedere con i vostri occhi di cosa stiamo parlando perchè scriverlo sarebbe alquanto riduttivo!!!!
Sul sito potete anche trovare il negozio che rivende prodotti firmati Decora più vicino a voi!!!

Se siete appassionate di cake design informatevi se anche nelle vostre città si svolgerà qualche evento Decora e sopratutto aspettiamo di sapere che ne pensate.

Un dolcissimo abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.