La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Caséa"

Followerine buongiorno!!!
Oggi vogliamo presentarvi una linea di prodotti per il trattamento della pelle del viso e del corpo, a base di un ingrediente davvero prezioso: il Latte!!!
Stiamo parlando di Caséa, un'azienda che si basa sulla passione per le tradizioni agricole e culinarie della Pianura Padana e i loro prodotti nascono dal latte d' origine controllata e protetta, ricco di sieroproteine e principale coadiuvante nella cura e nell' idratazione della pelle.




I prodotti sono a base di pregiato latte, eccellente per qualità, garanzie e tradizione, da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e. liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità. Il latte è inoltre ricco di proteine che, estratte per liofilizzazione nel serio, danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di filosofia salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo. Tutti i prodotti sono naturali e non testati sugli animali, cosi da ottenere un prodotto davvero ottimo e di qualità.
In più alle propietà del latte Casèa abbina i benefici dermocosmetici di: aloe, ibisco, calendula, rusco, jojoba e mandorle.
Ora vi elenchiamo i prodotti linea Casèa:
Contorno occhi idratante, Siero anti- age viso, Crema idratante viso, Nutrilift crema viso, Crema mani idratante, Latte tonico detergente tonificante viso, Bagno doccia al latte viso e corpo, Emulsione idrolatte corpo idro- nutritiva.
Vi mostriamo i campioncini che ci ha gentilmente inviato Casèa:







Noi abbiamo avuto una piccola occasione per testare queste creme ma possiamo dire che i prodotti idratano senza ungere. La texture è ottima e il profumo l' abbiamo trovato molto delicato. I prezzi non sono molto economici ma i prodotti sono decisamente particolari.
Per conoscere i prodotti Casèa(ed eventualmente acquistarli) visitate il loro sito e la loro pagina facebook.
La linea è disponibile anche presso alcune farmacie. Da settembre basterà rivolgersi ad un delle 230 farmacie aderenti al consorzio  www.infarmanetwork.it

"Cleopatra curava la sua bellezza con i bagni di latte…
Anche tu, ora, potrai concederti il lusso di sentirti una regina."






Ragazze cosa ne pensate di Casèa???
Attendiamo vostri commenti!!!


Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.