La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Iroha

Buongiorno a tutte voi carissime!!!
Oggi vogliamo parlarvi di Iroha e delle sue favolose maschere!!!
Iroha Nature è uno dei marchi di Sensalia, un azienda spagnola specializzata in prodotti cosmetici. Tutti i loro prodotti sono il frutto di una costante ricerca svolta da professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza, in modo tale da creare prodotti in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze. In particolare si è specializzata nelle maschere monodose per ogni parte del corpo: produce diverse linee che vanno dalle creme per il viso, alle maschere, ai calzini esfolianti per i piedi, la linea guanti per la cura delle mani, ecc ecc…
Ma ora vi presentiamo la maschera Iroha realizzata in un tessuto non tessuto per facilitare l' evaporazione dell' acqua e un assorbimento più rapido di tutti i principi attivi. Arricchita con acido ialuronico, una molecola naturale della pelle, ben noto per la sua proprietà idratanti che stimola la sintesi di collagene.
Ha un trattamento professionale intensivo, con ingredienti naturali, senza parabeni.
L' azienda ci ha dato la possibilità di provare la loro maschera viso intensiva in tessuto, rigenerante antirughe, che ora vi mostreremo:


Purtroppo, avendo entrambe 25 anni, non abbiamo, fortunatamente, ancora problemi di rughe però secondo noi è un prodotto utile, molto pratico e economico, che consigliamo vivamente!!!
Troviamo una vasta gamma di maschere viso in tessuto adatte per ogni tipo di pelle e problematica: antirughe, antiossidante, rilassante, nutriente, peeling e molte altre. Per saperne di più andate a visitare il loro sito (è possibile acquistare online) e la pagina facebook.
Tenteremo di acquistare delle maschere più adatte a noi e vi faremo sicuramente sapere.
Ragazze cosa ne pensate di queste meravigliose maschere Iroha???
Attendiamo vostri commenti!!!


Un Abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.