La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Morganpharma"

Buongiorno ragazze!!!

Combattiamo questo caldo infernale cercando di tenervi compagnia con un nuovo articolo....si tratta della collaborazione graditissima con Morganpharma.
Tutte le info riguardanti l'azienda e la sua storia le trovate al seguente link se siete interessate.
Vi mostriamo ciò che ci è stato gentilmente inviato:


EUBOS Pomata 5% Pantenolo
E’ una protezione attiva e intensa per le zone irritate e infiammate, per la pelle stressata (come ginocchia e gomiti e soprattutto per il
sederino del bambino irritato dal pannolino).
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare ed aumentare l'elasticità della
pelle, e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la sua biosfera naturale. Lascia respirare la pelle e forma uno strato sottile, proteggendola dalla disidratazione e dai danni di influenza ambientali.
Leviga la pelle, ne aumenta la morbidezza ed aiuta la guarigione
di piccole lesioni e ferite superficiali.



EUBOS Sensitive Emulsione corpo
Ideale per le pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.

Inoltre è arricchita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arricchisce la pelle dei suoi preziosi elementi minerali.



Eubos Sensitive Olio Doccia
Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata. L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intolleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.



Eubos Sensitive Shampo
Shampoo remineralizzante.
Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi.
Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. 



EUBOS Sensitive Crema Mani
Buona balsamo Nutrizione fatti per una pelle liscia e belle unghie. Gli ingredienti e dei loro effetti: glicerina, urea (4%) e di agire l'acido lattico leviga la pelle secca e di fornire l'umidità intensa. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli e rigenera il 3% pantenolo in qualità (pro-vitamina B5) rafforzare e proteggere la pelle sensibile. Pantenolo penetra molto ben tollerato negli strati superiori cheratina, aumenta la capacità di ritenzione idrica, contribuendo così a migliorare la flessibilità e la stabilità dei chiodi. Lara Care ®, un ingrediente più attivo estratto dalla North American larice, forma uno strato protettivo e sostiene l'azione delle sostanze attive. Alfa-bisabololo e allantoina lenire la pelle.




EUBOS Sensitive Crema Normalizzante
EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.













EUBOS Emulsion Ultra
Emulsione acqua in olio, nutriente per vasti superfici del corpo, per l’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.










EUBOS Detergente Liquido
Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.
Indicato anche come detergente per le zone sotto eventuale trattamento medico.



EUBOS Olio da bagno
Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito.











EUBOS Shampoo Delicato
Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.
Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.
È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli.
La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto.




EUBOS UREA 10% Emulsione Corpo
Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida. 











EUBOS UREA 5% Crema Viso
Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall'uso il grado d’idratazione della pelle. Adatta come base per il trucco. 












EUBOS UREA 10% Crema Piedi
Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall'applicazione.
Impiego: per pelli secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Per l’igiene dei piedi in soggetti diabetici. 







Che dire ragazze sono prodotti molto validi dalle ottime profumazioni.Il prezzo non lo sappiamo e purtroppo non è possibile acquistare online ma è un marchio rivenduto solo in alcune farmacie quindi vi lasciamo il link in cui potrete trovare la lista dei rivenditori di questi prodotti eccezionali.

Avete avuto modo di provare qualcosa del marchio EUBOS?
Cosa ne pensate?

Un abbraccio
Dany & Kiky
 


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.