La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "NaturallBIO"

Buongiorno ragazze!
Ben ritrovate sul nostro blog!oggi vi parliamo di una nuova collaborazione con "NaturallBIO".

NaturallBIO si occupa della vendita di prodotti BIO per l'appunto; troverete sul loro sito solo marchi che garantiscono l'assenza di derivati del petrolio,siliconi, peg, molti tipi di conservanti, parabeni e sopratutto si tratta di prodotti cruelty free.
Tra i numerosi marchi trattati da NaturallBIO troviamo Helan, Weleda, Biosline e molti altri ancora.

Iniziamo col farvi vedere ciò che ci hanno gentilmente mandato e vi descriviamo ogni campioncino nel dettaglio:


WELEDA shampoo e balsamo ristruttarante

"shampoo: Deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello, riducendo rottura e doppie punte. Contiene olio di jojoba ed estratto di salvia da coltivazioni biologiche.
balsamo: Dona elasticità, resistenza e lucentezza. Migliora la superficie dei capelli che diventano facilmente pettinabili."

ARGÀ CREMA DI PRECISIONE PREZIOSA 50 ml

"Una crema preziosa, giorno e notte, di straordinaria efficacia per contrastare la perdita di tono e combattere le prime rughe di espressione. Aiuta a ridefinire l'ovale del Viso e a ridensificare zone più delicate come Contorno Occhi, Labbra e Decolleté. L'alta concentrazione di Olio di Argan mantiene nutrita e vellutata la pelle, mentre il Fiore di Acmella svolge un 'azione elasticizzante e tonificante. Lascia il viso più fresco, disteso e luminoso. "


WELEDA OLIO TRATTANTE ALL'OLIVELLO SPINOSO 100 ml

"Un olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l'abbronzatura."
CELL-PLUS CREMA CELLULITE AVANZATA 200 ml

"Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un'associazione esclusiva di principi attivi naturali per aiutare a combattere la cellulite* in fase avanzata. Con l'uso quotidiano si può favorire la riduzione degli inestetismi dovuti alle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti, aiutando l'attenuazione dell'inestetismo cutaneo pelle a materasso. Quando usarlo: Aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei della Cellulite* in fase avanzata, con pelle ad effetto materasso e tessuti cutanei rilassati."
WELEDA TRATTAMENTO GIORNO LEVIGANTE 30 ml

"Un trattamento nutriente, ideale per rinvigorire la pelle secca. Gli estratti di Sedum Purpureum, equiseto e mirra attenuano in modo efficace i primi segni d'invecchiamento cutaneo, ridonando alla pelle vitalità e luminosità. Per pelli secche. Applicare la mattina, dopo la pulizia con Latte Detergente e Tonico, su viso, collo e decolleté. Adatto come base per il make-up."
WELEDA CREMA FLUIDA DONO DI BELLEZZA 200 ml

"Ideale per avvolgere il corpo in un abbraccio al delicato profumo di petali di rosa. La preziosa formula con olio di rosa mosqueta e olio di jojoba, provenienti da coltivazioni biologiche, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, rendendola morbida ed elastica."









WELEDA CONTORNO OCCHI LEVIGANTE 10 ml

"Soffice crema priva di profumazione che, grazie agli estratti di Rosa Mosqueta e Sedum Purpureum, protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione. L'eufrasia officinale, detta anche erba degli occhi, dona sollievo agli occhi stanchi e irritati. Altamente dermocompatibile e adatta per chi fa uso di lenti a contatto. Sicurezza confermata da test oftalmologici e dermatologici. Applicare mattina e sera un po' di crema sulla zona oculare tamponando delicatamente."
WELEDA SHAMPOO TRATTANTE

"Deterge i capelli con dolcezza e mantiene la loro naturale lucentezza grazie agli estratti di miglio, salvia e all’olio di noce di macadamia, tutti da coltivazione biologica. Ideale per tutta la famiglia e per lavaggi frequenti."
HELAN CAPELVENERE - SHAMPOO CAMOMILLA E BIONDELLA 

"L’estratto ottenuto dai capolini e fiori di Camomilla, associato all’estratto delle sommità fiorite di Biondella, svolge una caratteristica azione schiarente che rende più luminosi i capelli biondo-naturale, quelli tinti o con mèches e offre intensi riflessi dorati ai capelli castani mentre leproteine di Frumento e Mandorle dolci, ristrutturanti, contribuiscono a migliorarne l’aspetto rendendoli più morbidi e setosi."


WELEDA CREMA FLUIDA TRATTAMENTO RIGENERANTE 

"Studiata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, la preziosa composizione con olio di semi di melagrana che stimola la rigenerazione cutanea, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè provenienti da coltivazioni bio, protegge il manto idrolipidico della pelle, donandole elasticità, tono e compattezza."
WELEDA OLIO CELLULITE ALLA BETULLA

"Un cosmetico innovativo che tratta gli inestetismi della cellulite. Gli estratti di foglie giovani di betulla, rosmarino e radice di rusco, in combinazione con preziosi oli vegetali, sostengono il sistema dei liquidi ed esercitano un'intensa azione levigante e rassodante sulla pelle che appare più elastica, compatta e tonica. Suggerimento: applicato sulla pelle leggermente umida l'olio viene assorbito perfettamente, senza lasciare tracce."
NATURE'S CREMA GEL VISO RIEQUILIBRANTE 50 ml

"Crema gel opacizzante, non grassa e di rapido assorbimento, aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo, uniforma e attenua le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle. Contiene Acqua Unicellulare di Mandarino verde* ad azione rinfrescante e astringente ed estratto di Alga Laminaria purificante e lenitivo."
CELL-PLUS CREMA RIMODELLANTE GLUTEI

"E' il risultato di una tecnologia avanzata, la sua formulazione genera un ffetto caldo-freddo in grado di favorire:
la riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno
l'ossigenazione tissutale
l'eliminazione delle scorie metaboliche
il drenaggio dei liquidi stagnanti."



BB CREAM ALL'OLIO DI ARGAN E BURRO DI KARITE' 50 ml

"Crema dalle molteplici funzioni che unisce effetto decorativo a trattamento e protezione. Contemporaneamente idrata, protegge, corregge il tono e uniforma il colorito della pelle, migliorando visibilmente l'aspetto ed eliminando ogni discromia.
La presenza di filtri solari offre protezione quotidiana ai raggi solari.
Indicata per tutti i tipi di pelle.
In due colori:
medio chiaro
medio scuro
Senza Profumo, Parabeni e Siliconi. Nikel tested."



Ragazze ecco ora la nostra opinione complessiva, ovviamente possiamo darvi un parere solo su shampoo e balsamo ,i cui risultati sono visibili già dai primi utilizzi, e sulla BB cream: si tratta di prodotti davvero validi e che vogliamo consigliarvi. Mentre per gli altri campioncini l'utilizzo è stato limitato e quindi non possiamo darvi un parere approfondito.
Si tratta sicuramente di prodotti di qualità quindi se volete avere la certezza di acquistare prodotti validi, di ottime marche e sopratutto BIO vi basterà andare sul sito di NaturallBIO e avrete l'imbarazzo della scelta!!!!
Eccovi anche il link alla pagina facebook.

Che ne pensate ragazze? Aspettiamo come sempre i vostri pareri!

Un abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.