La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "World of beauty"

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte!!!


Oggi desideriamo parlarvi di World Of Beauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.
La gamma di prodotti World Of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapeutici e di make-up esistenti.
World Of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. È distribuita in 52 paesi e collabora con le migliori beauty blogger in Italia e nel mondo, per cui è stato un piacere collaborare con questa azienda.
Ora vi mostriamo cosa abbiamo gentilmente ricevuto:

crema corpo full size pelle compatta;campioncino crema corpo idratante anti imperfezioni; campioncino fat body crema anti cellulite lipolitica


Noi purtroppo non possiamo darvi un parere sui campioncini perché ,come avete visto, ci è stato mandato un quantitativo molto ridotto, mentre per la crema full size la profumazione non è stata per nulla di nostro gradimento, nonostante idrati e lasci la pelle morbida.
Se vi va di visitare il loro sito eccovi qui il link; vi lasciamo anche la loro pagina facebook!
Ragazze voi cosa ne pensate di quest'azienda???


Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.