La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review L'Erbolario - Parte 2

Buonasera Ragazze!!!
Stasera vogliamo parlarvi nuovamente di altri campioncini ricevuti gentilmente dal "L' Erbolario"!!!
Ora vi mostriamo questi fantastici prodotti!!!

Crema Fluida Corpo - Fiore dell'onda
 "Ha tutto l’accogliente vigore della spuma del mare questa formulazione fluida che la pelle del corpo assimila con facilità, indossandone l’originale profumo dal carattere marino e ricevendo i pregevoli effetti dei suoi componenti selezionati. Come quelli nutrienti ed elasticizzanti della frondosa Laminaria digitata, alga bruna della Bretagna, assicurati dal suo estratto in Olio di Vinaccioli. Un’efficacia completata dall’azione di tre nobili Oli, di Oliva, Palma e Girasole, capaci di conferire alla pelle morbidezza e compattezza, ma anche dal potere idratante dell’Alga Nori e da quello antiossidante della Ninfea Blu e della Vitamina E della Soja, che veglia sull’integrità delle membrane cellulari. Davvero un ottimo alleato per un’epidermide che vuole prendere le distanze da aridità e arrossamenti e soprattutto dall’avanzare di un invecchiamento precoce."

Acqua di profumo - Fiore dell'onda
"Sono infinite le suggestioni che le fresche note di questa profumazione sanno evocare: il suono ritmato delle spumose onde del mare, la grazia infinita dei fiori adagiati sull’acqua, il sommesso soffiare di un vento salmastro. Una fragranza che sa dialogare con l’animo e svelare il fascino naturale di chi lo sceglie."







Fluido rinfrescante corpo - Citrus
"Chi avrà il vantaggio di provare questo trattamento sarà certamente lieto di vivere un senso di morbida piacevolezza sulla pelle, potenziato dal fresco e fragrante profumo di questo fluido leggero. Ma sarà ancora più soddisfatto quando scoprirà che tanta efficacia è il risultato delle attività sinergiche di ingredienti veramente mirati. Fondamentale è l’apporto delle vitamine e dei bioflavonoidi come Narigingina, Neoesperidina ed Esperidina, un corredo di sostanze funzionali naturalmente presente negli agrumi quali il Pompelmo Rosa, il Mandarino, il Lime, il Limone e l’Arancio Amaro e di grande valore per l’efficienza nel mantenere l’elasticità epidermica, proteggendo dall’azione dei radicali liberi i tessuti e il microcircolo capillare cutaneo. Tanta morbidezza e tonicità sono offerte inoltre da un’innovativa molecola, il Complesso Idratante-Rinfrescante, che rilascia gradualmente un’importante quota di idratazione. Completano la formula ben 4 oli pregiati, d’Arancio, Mandorle dolci, Crusca di Riso e Oliva, grandi alleati anche della pelle più sensibile e arida, grazie al loro effetto nutriente e preventivo di rughe e rilassamenti cutanei."

Acqua di profumo - Citrus
"Gli accordi di questa fragranza concentrano le note profumate di autentiche primizie. Una macedonia di agrumi del Mediterraneo rivestirà la vostra persona con il gusto del suo inebriante profumo che accosta i sentori di frutti zuccherini a un bouquet di raffinati fiori bianchi. L’effetto è quello di una spontanea e gioiosa simpatia, già a partire dalla confezione che con il suo originale erogatore spray interpreta la naturale freschezza degli agrumi."





Profumo - Acqua di more
"Un bouquet unico, che seduce per la sua capacità di armonizzare note profumate diverse tra loro: l'anima fruttata della Mora, del Mirtillo e del Lampone si incontra con un limpido spirito fiorito, la trasparente vibrazione del Verde di Foglia si intreccia con la sensazione dei Legni e dei Muschi, l'intensità di una splendida giornata estiva si fonde nella suggestione misteriosa e intrigante di una passeggiata nell'atmosfera fresca e ombrosa del bosco..."





Crema viso - Olio di Argan
"È davvero un Olio d’oro, non solo in forza del suo dorato colore ma soprattutto per l’eccezionalità delle sue preziose e portentose virtù: ricavato dai semi della longeva Argania spinosa, che tenace si oppone al lento avanzare dell’infuocato deserto del Sahara, è l’Olio di Argan, dalle eccellenti doti protettive, restitutive, antietà. Ingrediente che si distingue anche per la straordinaria capacità di dinamizzatore cutaneo ovvero di attivatore della vitalità cellulare. A queste già efficacissime proprietà, i Laboratori fitocosmetici dell’Erbolario hanno affiancato quelle di altri avanzati componenti selezionati da questo fiero albero, per offrire alle pelli più mature un trattamento che sappia effettivamente difendere e preservare la loro naturale compattezza e assicurare al viso la possibilità di conservare a lungo un aspetto luminoso. Le Cellule staminali da germogli di Argan sono chiamate a dispiegare al massimo la loro capacità di risvegliare fisiologicamente le cellule staminali del derma, che rappresentano un fondamentale supporto per la struttura cutanea. Scongiurata anche la formazione di radicali liberi, ecco che la pelle ritrova la sua naturale levigatezza. La Frazione proteica dei semi di Argan ha poi la funzione di distendere i tratti con un naturale effetto tensore, mentre l’estratto di foglie di Argan, caratterizzato dal ricco corredo di flavonoidi, protegge le fibre di Collagene e veglia sull’integrità della pelle. In contrasto con la comparsa di un precoce invecchiamento, la vitamina E dalla Soja svolge inoltre un’ottima attività antiossidante, coadiuvata dal Burro di Karitè ben noto per il suo contributo nutriente ed elasticizzante. Anche l’epidermide meno giovane proverà un infinito senso di comfort e il piacere di riscoprirsi più vellutata, tonica e dall’aspetto più giovanile ed elastico."

Crema colorata alla Macadamia e avocado
"La Crema Colorata alla Macadamia e all'Avocado è un innovativo trattamento maquillage che sottolinea con tre calde e luminose tonalità (Mandorla, Nocciola e Dattero) la bellezza del viso e, grazie agli oli di Macadamia e Avocado, lo protegge combattendo rughe e infeltrimenti. Una formula ad effetto coprente, che sostituisce il fondotinta, donando alla pelle il piacere di un colorito uniforme per tutto il giorno, e che si rivela anche un'efficace crema da giorno, ricca di idrolizzato proteico di Estensina, Frumento, Mais e Orzo e Acqua distillata di Rosa che idratano e difendono la pelle dalle radiazioni solari."

Ragazze per ora vi abbiamo mostrato alcuni campioncini, ma presto continueremo a parlarvi di altri prodotti de "L' Erbolario" , e se volete dare una sbirciata all' intera vasta gamma di articoli vi consigliamo di andare a visitare il loro fantastico sito!!!
Ringraziamo ancora L' Erbolario Lodi in particolare il negozio di San Martino Siccomario (PV) che ha collaborato con il nostro meraviglioso blog!!!!
Ragazze cosa ne pensate dei prodotti L' Erbolario che vi abbiamo mostrato oggi???? Fateci sapere la vostra opinione!!!

Un bacio
Dany & Kiky



© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.