La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Six Cosmetics"

Buonasera ragazze,
oggi vogliamo presentarvi una linea cosmetica per il viso che ci ha particolarmente entusiasmate per la filosofia con la quale viene concepita e per l'efficacia che abbiamo potuto constatare a seguito di un lungo utilizzo.
Di quale brand stiamo parlando?Ve lo presentiamo brevemente!
SIX Cosmetics è un'azienda francese che ha pensato di formulare questa linea cosmetica partendo da alcune principali esigenze della pelle e considerando anche i diversi fattori (età, ormonali, ambientali etc.) che influiscono sul suo aspetto e le sue necessità, ha messo a punto sei formule in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. 

La linea che abbiamo potuto provare si chiama SIX ed il motivo del nome è dovuto al fatto che ha il compito di restituire bellezza attraverso 6 obiettivi specifici. 

Ecco qui di seguito i prodotti che abbiamo provato e di cui vogliamo parlarvi:
01 Desalterer: Si tratta di una crema viso da giorno, capace di idratare in profondità e donare alla pelle un aspetto fresco e una sensazione confortevole per l'intera giornata. La texture è una via di mezzo tra crema e gel, si stende con facilità e si assorbe subito.Lascia la pelle idratata a lungo.











02 Nourrir: Crema da notte ricca, formulata per favorire il naturale processo di rigenerazione che il nostro corpo mette in atto durante il riposo notturno. Nutre in profondità la pelle!!!












03 Respirer: Si tratta di un gel ultraleggero da giorno che rinfresca, purifica, rivitalizza e favorisce l'ossigenazione dei tessuti.















04 Ride:  Siero specifico per la pelle più fine e delicata di contorno occhi e labbra. idrata e nutre, attenua le piccole rughe e contrasta il rilassamento cutaneo.












05 Rever: Crema da notte ridensificante che stimola la produzione di cellule, illumina e ristruttura donando alla pelle un aspetto liscio e luminoso, morbido e sano. 














06 Aimer: Balsamo capace di migliorare la superficie delle cellule e ridurre i segni di affaticamento, restituendo radiosità e bellezza.
















Ragazze tutte queste creme ci hanno piacevolmente colpite, hanno profumazioni molto gradevoli e sono sicuramente efficaci; quale di queste creme ritenete più adatta per la vostra pelle?quali vi incuriosiscono maggiormente?

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.