La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

L' Erbolario parte 7‏

Buongiorno Ragazze!!!!!!

Oggi proseguiamo con la collaborazione con "L'Erborario"!!! Come vi abbiamo spiegato precedentemente, vi stiamo mostrando in varie parti quasi tutti i prodotti che ci propone "L' Erborario"!!!
Vi mostriamo i campioncini gentilmente ricevuti:

ACQUA DI PROFUMO-FRUTTO DELLA PASSIONE
"Sarà la passione di ogni donna: un bouquet di accordi fioriti e affascinanti, che si intrecciano con le note fruttate di un carattere più aromatico e seducente. A completare questo sentore così esotico, un aroma legnoso e caldo. Ecco una autentica, elegante dichiarazione di femminilità!"








RISTRUTTURANTE FLUIDO AL MIGLIO E AL GERME DI GRANO
"Uno speciale fluido oil non oil per il trattamento ristrutturante e protettivo dei capelli sfibrati, aridi, facili a spezzarsi o a formare doppie punte. Questa formulazione ha un grande punto di forza: l’azione sinergica del Pantenolo, delle Proteine del Germe di Grano e dell’estratto di Miglio, per assicurare un effetto tre volte efficace: proteggere dagli elementi aggressivi esterni come spazzole, phon, vento, sole, trattamenti coloranti; riparare ogni singolo capello; abbellire istantaneamente la capigliatura, conferendo più lucentezza, più pettinabilità, più volume."



CREMA VISO ANTIRUGHE RIDENSIFICANTE
"Dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e Farfara, e all'apporto dell'Acqua distillata di Rosmarino, questa crema viso è specifica per pelli grasse e impure. Essa, infatti, è in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'eccessiva produzione di sebo cutaneo. "





PROFUMO ALL'OLIO DI ARGAN
"Una seducente, quasi golosa emozione profumata in cui si fondono, delicatamente, accenti gourmand e vanigliati: un’intensa fragranza che si fa testimone e interprete del fascino della terra d’ocra del Marocco, ove nascono l’albero di Argan e il suo pregiato Olio dorato."








CREMA VISO PER PELLI IMPURE
"Contro cedimenti e rilassamenti, per la delicata epidermide del viso oggi è necessaria un’attenzione specifica e soprattutto innovativa e avanzata. Come nel caso di questa specialità, pronta a ricaricare lo splendore della giovinezza, rimettendo in moto le naturali attività della pelle. La scelta e l’associazione degli attivi presenti nella sua ricetta, determinano l’unicità della sua efficacia: la più moderna ricerca fitocosmetica ha infatti creato un complesso vegetale derivato dalla Palma e dagli aminoacidi del Grano, che ha dimostrato un’eccellente affinità con i tessuti cutanei ed è naturalmente in grado di esercitare un’azione distensiva e filler delle rughe d’espressione, nonché una riorganizzazione delle fibre di collagene. Un’attività che, combinata a quella dell’Estratto di Erba medica che promuove i processi cellulari, aiutando a rallentare e ridurre l’evidenza dei segni del tempo, ha un effetto ridensificante ma anche molto protettivo, per una bellezza davvero risvegliata!"

Questi sono altri prodotti che ci propone "L' Erbolario", ovviamente andate a dare una sbirciatina sul loro sito per saperne di più su questi fantastici prodotti!!!

Cosa ne pensate dei prodotti che vi abbiamo proposto oggi??
Fateci sapere!!!

A presto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.