La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review "L'Erbolario" - Parte 6‏

Ragazze Buongiorno!!!!!
Oggi proseguiamo a mostrarvi la collaborazione con "L' Erbolario", vi faremo conoscere altri fantastici prodotti!!!!!
Vi illustriamo i campioncini gentilmente ricevuti:

"Non c’è di meglio per i capelli inariditi e sfibrati che un nutriente impacco di natura. E che natura! Un olio benefico in uso da secoli alle Isole Molucche, lavora in questa specialità dell’Erbolario, fianco a fianco con l’Olio di Cocco e di Mandorle, Cananga, Arancio dolce, Chiodi di Garofano e Bergamotto. L’azione congiunta di questi estratti ed essenze è unica: ricostituente, rinforzante, lucidante."








"Un verde cuore pulsante anima il profumo Hedera dai toni frizzanti, squisito equilibrio di sentori reso unico dalla vivacità delle note agrumate e dall’energia degli accordi legnosi. Per un’affascinante interpretazione del benessere più naturale."











"Una crema straordinariamente fresca e confortevole, ricca di principi attivi che, giorno e notte, assicurano la protezione, il nutrimento e l'idratazione indispensabili al contorno occhi. Agendo
con la sinergia di componenti diversi sull'elasticità dell'epidermide, impedisce che stanchezza, emozioni, mimica volontaria o involontaria iscrivano definitivamente le loro tracce, compromettendo l'espressività dello sguardo."







"Crema da giorno completa, idratante e protettiva dalle radiazioni solari e dagli agenti atmosferici, la Crema Luminosa è anche un prodotto per il maquillage. Infatti, grazie alla calda tonalità di colore del mallo di noce, lascia la pelle luminosa e dorata come dopo qualche giorno al sole. Inoltre, grazie alla presenza di attivi vegetali (come il Gamma orizanolo, filtro vegetale derivato dall'Olio di Crusca di Riso), procura anche alla pelle più fragile un'immediata sensazione di confort e freschezza, lasciandola liscia, idratata e protetta senza alcun "effetto lucido", dal mattino alla sera."






"Per conservare la bellezza del viso, valorizzandone il tono e la luminosità, i Laboratori dell’Erbolario hanno studiato una cremosa emulsione che, grazie a un’innovativa formula a base di attivi vegetali, aiuta la pelle a mantenere il naturale auto-irroramento, fissando l’idratazione e scongiurando l’eccessiva dispersione d’acqua. Per fare ciò, ha selezionato un pool di sostanze la cui attività simula la composizione del Naturale Fattore Idratante Cutaneo e trattiene quindi la giusta umidità, con l’obiettivo di risvegliare il turgore dell’epidermide. L’Estratto di Viola è un eccezionale componente di nuova generazione che si rivela straordinario per stimolare la sintesi delle Aquaporine (le proteine che trasferiscono l’acqua attraverso i tessuti) e per aumentare la capacità di ritenzione idrica profonda. Infine, l’Estratto di foglie d’Olivo e la Vitamina E dai semi della Soja creano uno scudo naturale per contrastare l’azione dei radicali liberi e quindi l’insorgere di un precoce invecchiamento della pelle."
Questi sono altri prodotti che "L' Erbolario" ci propone e come sempre vi ricordiamo di andare a visitare il loro sito!!!! Ne approfittiamo per ringraziare nuovamente l' azienda!!!
Cosa ne pensate di questi prodotti???
Voi li conoscevate già???

Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.