La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Mascia Brunelli"

Buongiorno ragazze!!!

Vi vogliamo presentare oggi un'azienda che ci ha gentilmente inviato dei campioncini per conoscere i loro prodotti, il marchio in questione è "Mascia Brunelli".
Conosciamo insieme l'azienda:
"Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti."



Vi mostriamo i campioncini che ci hanno inviato e che abbiamo potuto provare:

Crema Idratante Effetto Profondo

"È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto."


Hydro Scrub Body Mask
"Hydro Scrub Body Mask Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali."
Gel detergente pelli impure
"Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei."
Fluido concentrato Azione Anti Ageing profonda"Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata."
Latte Detergente con Ceramidi 
“DOUBLE VALUE EMULSION”

"Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquirizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo."
Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite
"Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle dall’aspetto vellutato e compatto."
Crema Antirughe ad alta attività
“ANTI AGEING CREAM”
"Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe."
Fluido concentrato Azione profonda.
per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata
"Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effetto persistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento."

Ragazze questi sono tutti i prodotti che abbiamo potuto provare, ovviamente trattandosi di campioncini non possiamo darvi un parere sugli effetti a lungo termine, tuttavia ci hanno molto incuriosite, si tratta sicuramente di prodotti molto particolari e di alta qualità. Vi invitiamo a sbirciare il loro sito.

Ragazze che ne pensate?conoscevate questo marchio?

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.