La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

L' Erbolario - parte 9

Buonasera ragazze e ben ritrovate sul nostro blog!!!

Oggi vogliamo continuare a parlarvi dei campioncini de "L'Erbolario" che abbiamo potuto provare in questo periodo!
Bando alle ciance vi mostriamo subito di che prodotti si tratta:

CREMA VISO ALLA PESCA E AI FIORI D'ARANCIO
"La Crema alla Pesca e ai Fiori d'Arancio è stata studiata per mantenere e proteggere in modo naturale tutta la freschezza delle pelli giovani. Grazie all'alta concentrazione di estratti vegetali di Mandorle dolci e Altea, questa formulazione idrata e nutre efficacemente l'epidermide che si sente subito tonificata, protetta e molto più morbida. Quest'emulsione delicata e piacevole contribuisce, grazie all'Olio di Nocciolo di Pesca, a conservare un aspetto giovane a ogni tipo di pelle, difendendo dai fattori ambientali avversi l’epidermide e assicurandole il nutrimento e l'idratazione ottimali."
Ha un'ottima profumazione ed idrata molto bene la pelle!
CREMA CONTORNO OCCHI
"Una crema straordinariamente fresca e confortevole, ricca di principi attivi che, giorno e notte, assicurano la protezione, il nutrimento e l'idratazione indispensabili al contorno occhi. Agendo con la sinergia di componenti diversi sull'elasticità dell'epidermide, impedisce che stanchezza, emozioni, mimica volontaria o involontaria iscrivano definitivamente le loro tracce, compromettendo l'espressività dello sguardo."
Crema assolutamente efficace, lo sguardo appare più riposato già dopo poche applicazioni.
ANANAS CELL - CREMA CORPO SUPERATTIVA - GIORNO E NOTTE - AD AZIONE INTENSIVA
"Trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite
Efficacia mirata da: Ananas, Semi di Ippocastano, Corteccia di Frassino, Coleus, Caffè verde, Ribes nero
La Crema Ananas cell è rigonfia di attivi ad azione d'urto che ne velocizzano e potenziano gli effetti; si rivela così strumento perfetto per contrastare e ridurre i vistosi inestetismi della cellulite, dalla pelle "a buccia d'arancia" a quella "a materasso", dal grigiore all'assenza di tono. Il pool di sostanze funzionali che la compone e assicura un effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante sui tessuti epidermici."
Ovviamente un campioncino non è sufficiente per dire se è un prodotto realmente efficace contro la cellulite, ma possiamo assicurarvi che la pelle risulta subito molto più compatta.

ANANAS CELL - FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO - GIORNO E NOTTE - AD AZIONE INTENSIVA LOCALIZZATA
"Trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate
Efficacia mirata da:
Ananas • Caffeina • Semi di Ippocastano• Corteccia di Frassino• Coleus • Cellule staminali da Centella asiatica • Caffè verde•
Formulazione superattiva che concentra il suo intervento sui singoli cuscinetti, questo Fluido lavora con decisione per contrastare i più vistosi inestetismi cutanei della cellulite di pancia, braccia, glutei, cosce e fianchi. Ogni goccia di prodotto veicola una strabordante quantità di attivi che con la loro forza elasticizzante, compattante e levigante vanno a intervenire risolutamente sulla "pelle a buccia d'arancia", sugli infeltrimenti, sul colore grigiastro e sulle antiestetiche "imbottiture", siano queste di vecchia o di recente installazione."
Anche per questo prodotto vale quanto detto per la crema della stessa linea.

Ragazze che ne pensate dei prodotti che vi abbiamo presentato?
Vogliamo come sempre ringraziare Laura per la costante gentilezza!!!
Aspettiamo con curiosità i vostri commenti!!!


Un abbraccio
Dany & Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.