La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review campioncini Bottega Verde

Buongiorno ragazze!!!!!!

Oggi vogliamo parlarvi di Bottega Verde!!
Noi tutte conosciamo Bottega Verde, ma vogliamo approfondire meglio la conoscenza dell' azienda:

"Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale .
In questa culla della tradizione, fra colline, vigneti e campi di grano, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali. 
Oggi è il N.1 in Italia
Nei primi anni 90 Bottega Verde è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.
Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale."

"Bottega Verde: le date importanti.
1972: nasce come piccola erboristeria in Toscana, Italia
1996: nasce il primo punto vendita della futura catena di negozi monomarca
2000: nasce il sito per la vendita on-line
2010: è il N.1 in Italia per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, con oltre 6 milioni di Clienti ed in costante crescita."

E dopo questi curiosi e interessanti dati, passiamo ai campioncini che abbiamo gentilmente ricevuto:
Elisir di Cachemire - Latte per il corpo (250 ml)


"Un latte fondente, piacevolissimo da spalmare, regala meravigliose sensazioni, comfort immediato e una pelle deliziosamente profumata dalle calde e avvolgenti note dell'Elisir di Cachemire. La formula con proteine del Cachemire e olio di Mandorle dolci assicura setosità assoluta."

CC cream - correzione ideale - con estratto di Viola e di Riso (30 ml)


"Un trattamento completo all in one, che coniuga perfettamente la funzionalità di un'ottima crema idratante e antietà alle perfomance di un prodotto che corregge il tono dell'incarnato, copre discromie e irregolarità e nasconde i piccoli segni dell'età , restituendo radiosa perfezione al viso. Dal finish luminoso e leggero, vanta tuttavia un'ottima coprenza che valorizza l'incarnato rendendolo omogeneo... quasi senza difetti. La formula, arricchita dall'estratto di Viola, svolge un'azione idratante, mentre l'estratto di Riso e i filtri UV proteggono l'epidermide dal fotoinvecchiamento. La correzione ideale che in un unico gesto risolve la routine quotidiana del make up."

Vaniglia Nera - Crema per il corpo nutriente (200 ml)


Una crema dal tocco morbido e delicato, arricchita con burro di Karitè, nutriente, ed estratto di Vaniglia, stimolante, dona immediato comfort alla pelle che lascia setosa e morbida. La sua intrigante fragranza è una sinfonia di sensualità e dolcezza che lascia sulla pelle le calde e sontuose note della Vaniglia nera in cui si insinuano golose e delicate vibrazioni di frutta e fiori. Un inno alla femminilità'vero nutrimento di pelle e sensi.

Shampoo Keratina e Cachemire con Keratina e proteine di Cachemire (200 ml)


"Ideale per ristrutturare e ravvivare i capelli che necessitano di particolari attenzioni e risultano spenti, danneggiati e stressati. La Keratina e le proteine di Cachemire, rese più attive dalla forma cationica, svolgono un'azione riparatrice e protettiva. Lavaggio dopo lavaggio i capelli diventano meravigliosamente docili al pettine e sprigionano morbidezza, vitalità e forza."

Cremafiori - Crema corpo idratante con Magnolia e olio di Argan (150 ml) 


"Vero trattamento di bellezza per la pelle secca, già dalla prima applicazione dona idratazione e morbidezza, regalando un'appagante sensazione di benessere e comfort . La sua ricca formula contiene estratto di Magnolia e olio di Argan, vero e proprio elisir di bellezza dal potere rigenerante e lenitivo. La texture fondente e di facile assorbimento coccola e sublima la pelle, rendendola liscia e vellutata, ideale dopo il bagno e la doccia."

Shampoo semi di Lino, all'olio di semi di Lino e proteine vegetali (200 ml) 


"Deterge con dolcezza e nutre con efficacia i capelli, che ritrovano dopo ogni lavaggio extra splendore, morbidezza e vitalità. L'olio di semi di Lino e le proteine vegetali sono indicati per ridonare corpo e nutrimento ai capelli secchi."

Cremafiori - Crema corpo idratante con Rosa Canina e burro di Karitè (150 ml)


"Vero trattamento di bellezza per la pelle molto secca, formula particolarmente indicata per dare sollievo istantaneo alla pelle che "tira". La sua ricca formula contiene estratto di Rosa Canina e burro di Karitè , vero e proprio elisir di bellezza dal potere rigenerante e lenitivo. La texture fondente e di facile assorbimento coccola e sublima la pelle, rendendola liscia e vellutata, ideale dopo il bagno e la doccia."

Ragazze questi campioncini sono fantastici e con profumazioni gradevoli e durature.
Vi consigliamo di andare a visitare il loro sito dove troverete tantissimi prodotti adatti alle vostre esigenze!!!!
Ringraziamo Bottega Verde per la collaborazione e ci auguriamo di aver catturato la vostra attenzione con questo post!!!

Ci teniamo a sapere vostre opinioni!!!!

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.