La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Labo International S.r.l."

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana,

oggi vi presentiamo con grande piacere una nuova collaborazione con l'azienda "Labo International S.r.l.".

Prima di mostrarvi i prodotti che abbiamo gentilmente ricevuto vogliamo brevemente darvi qualche informazione sul marchio.


"Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 33 paesi."


Qui di seguito vi presentiamo i prodotti ricevuti:


KAJAL
Tutti i tipi di pelle

Matita dalla texture ricca ed estremamente morbida che assicura un’applicazione confortevole anche nella zona interna dell’occhio. Per uno sguardo perfettamente definito e scolpito la matita kajal, proposta in un colore nero intenso, risulta anche facilmente sfumabile per un trucco più delicato e morbido.

Disponibile in 1 colore.
PALETTE 5 OMBRETTI
Tutti i tipi di pelle

Un abbinamento di 5 colori new look per un effetto raffinato e brillante di estrema tendenza. Formato da polveri ultra-sensoriali, luminose e dal tocco morbido e setoso. L’applicazione estremamente facile ha un rilascio di colore immediato con una finitura modulabile in coprenza e luminosità per un look più leggero e raffinato di giorno oppure per un effetto sofisticato e ultra-brillante di sera.

Disponibile in 3 combinazioni di colori.



La seguente foto mostra gli swatches degli ombretti contenuti nella palette, le immagini parlano da se, forse i meno pigmentati sono l'azzurro e il rosa.
MATITA LABBRA
Tutti i tipi di pelle

Matita Labbra particolarmente confortevole in applicazione grazie alle elevate qualità fisiche della mina arricchita da cere naturali e oli che permettono un’efficace dispersione dei pigmenti e al contempo migliorano la scorrevolezza della mina. La presenza della Vitamina E conferisce un’azione antiradicale oltre che idratante a questo prodotto che si contraddistingue anche per la sua ottima tenuta.

Disponibile in 4 colori.

Matita labbra a lunghissima durata, definisce le labbra perfettamente, superconsigliata.

FARD A STRISCE
Tutti i tipi di pelle

Fard Mineral di origine naturale, dal tocco leggero e setoso, si sfuma in maniera ottimale dando un look di estrema tendenza. La sua polvere fine e luminosa si presenta sotto forma di strisce in 4 colori diversi per un effetto sfumato e sofisticato. E’ arricchito di Vitamine A e Vitamina E ad effetto antiossidante e di oligo-elementi come la Tormalina che aiutano la riattivazione della microcircolazione cutanea e la luminosità della pelle.

Disponibile in 3 combinazioni di colori.


Ci è piaciuto davvero tantissimo questo fard, scrive benissimo e non è troppo polveroso.

LIPGLOSS EFFETTO SPECCHIO
Tutti i tipi di pelle

Lipgloss ad effetto specchio che svolge un’azione emolliente e protettiva sulle labbra donando un fantastico effetto brillante, estremamente lucido accentuato anche da agenti perlanti che creano un particolare effetto cromatico. Le labbra appaiono più turgide e piene grazie anche all’azione dell’acido ialuronico presente anche in questa formulazione.

Disponibile in 4 colori.
 
Ci è davvero piaciuto questo lipgloss, superpigmentato, dura a lungo e non appiccica eccessivamente le labbra.

FONDOTINTA FLUIDO ILLUMINANTE
Tutti i tipi di pelle

Fondotinta fluido contenente pigmenti fotocromatici che conferiscono alla pelle una luminosità 3D naturale che rimane costante indipendentemente dalla luce a cui la pelle è esposta. Contiene Skin Sculpting Peptide, un peptide che gioca un ruolo importante nella riduzione dei segni di invecchiamento, in particolare riduce i cedimenti cutanei, induce la formazione di collagene per ripristinare tono e compattezza alla pelle e aumenta l’elasticità cutanea. Il prodotto appare leggero e cremoso, si stende immediatamente in maniera uniforme dando alla pelle un colorito naturale e radioso.

Disponibile in 6 colori.
Si tratta di un fondotinta piuttosto liquido, facile da stendere e sopratutto molto coprente.

MATITA OCCHI
Tutti i tipi di pelle

Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza, permette una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Perfettamente scorrevole e leggera lascia un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contiene olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza della mina e l’effetto colore dei pigmenti.

Disponibile in 5 colori.

Ragazze che ne pensate del marchio e dei prodotti che vi abbiamo mostrato? a noi sono piaciuti moltissimo!!
Aspettiamo i vostri commenti

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.