La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review Duo Ricostruzione HairCare Erilia Therapy

Buongiorno ragazze!

Questa mattina vogliamo parlarvi di una linea di prodotti decisamente fantastici per la cura dei nostri capelli che nel periodo autunnale ed invernale sono sottoposti ad un forte indebolimento: capelli destrutturati, sfibrati e impoveriti dai trattamenti chimici, dagli agenti atmosferici e ambientali e da naturali cause fisiologiche. 



A tal proposito "Creattiva Professional" ha creato la linea "Erilia Therapy HairCare Ricostruzione", un vero e proprio trattamento lifting per un risultato visibile ed efficace, sia immediato, sia prolungato nel tempo.

Ma di cosa si tratta esattamente?
Creattiva Professional vi propone un trattamento completo a base di cheratina, il cofanetto Duo Ricostruzione HairCare Erilia Therapy contiene due esclusivi prodotti professionali a marchio Creattiva Professional, utilizzati dai professionisti della coiffure all’interno dei saloni ma adatti anche per la nostra beauty routine domestica:

Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione, a base di cheratina, ideale per capelli danneggiati. Deterge delicatamente la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all'azione di ricostruzione. Il risultato? Un irresistibile effetto lucentezza e morbidezza immediato per capelli perfettamente ricostruiti, levigati e nutriti.

Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml), una maschera rinforzante e idratante per nutrire i capelli indeboliti e ridare loro corpo, vigore ed elasticità. Ha la proprietà essenziale di districare i capelli e di eliminare l’elettricità statica, grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula. Salda la struttura capillare, rendendo il capello corposo ed elastico.

Inoltre per permettere anche a tutte voi di scoprire a casa il potere di ricostruzione della linea Erilia Therapy HairCare, l’azienda vuole dedicarvi una promozione davvero esclusiva. 
Una volta registrate al nuovissimo portale e-commerce http://www.capellicreattiva.it, avrete infatti la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Dicembre 2013. Come? Semplicemente inserendo nell’apposito campo il codice seguente: 7BLOG0261310

Perchè vogliamo vivamente consigliarvi questo trattamento in particolare?
Abbiamo provato a lungo entrambi i prodotti e vi possiamo garantire che sono davvero validi, i capelli risultano più corposi, lisci, luminosi e direte addio finalmente a capelli sfibrati e visibilmente danneggiati.

Sul sito potrete trovare altre tipologie di cofanetti adatti ad ogni esigenza dei vostri capelli, inoltre potrebbe essere un'ottima e utile idea per i vostri regali di Natale.
Vi invitiamo infine a visitare anche la loro pagina facebook,e vogliamo ringraziare in particolare Chiara per la disponibilità.

Conoscete anche voi i prodotti Creattiva Professional?Visitate il sito e fateci sapere qual'è il prodotto che più vi incuriosisce!

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.