La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Regali di Natale -Parte 4

Buongiorno ragazze!!!!!

Eccoci ancora qui, con altri fantastici regali!!!
Oggi vi mostriamo i prodotti de "L' Erbolario" che abbiamo ricevuto!!!! 


La linea " All' Olio di Argan"

Crema Mani Antietà

"Seduttive e belle, le mani costantemente vedono minacciata la loro integrità cutanea e la loro freschezza. Come un film protettivo ad ogni applicazione si andrà allora a stendere su di esse questa crema ricchissima e dallo spiccato potere restitutivo. Dimenticata la sensazione fastidiosissima della secchezza, l'epidermide di questa fondamentale zona del corpo incredibilmente apprezzerà il contributo dinamizzante, nutriente e protettivo dell'Olio di Argan e dell'Estratto di foglie di Argan e arriverà finalmente a non più temere l'aggressione frequente di vento, acqua e detersivi. Inoltre, essa trarrà profitto dall'azione combinata dell'olio di crusca di Riso, schermante, e del burro di Karitè, emolliente, ingredienti ai quali si affiancano la vitamina E e l'alfabisabololo, chiamati ad assicurare il loro pregevole contributo addolcente e antietà."


Sapone con Estratto di Foglie di Argan

"La pelle è lieta di ritrovare tono e naturale freschezza anche con il semplice e abituale rito della toilette quotidiana, grazie al valore fitocosmetico dei naturali componenti di questo sapone. Dalla gradevole forma che si ispira ai frutti dell’Argania spinosa, questo panetto si distingue per l’elevato contenuto di Olio di Argan e Estratto di foglie di Argan, le cui note qualità antiossidanti donano all’epidermide grande energia per difendersi dalla perdita di tono e dall’insorgere di un precoce invecchiamento. Una verve elasticizzante in più è assicurata inoltre dalla presenza del Burro di Karitè."


Bagnoschiuma

"Attorno all'Olio d'Oro si modula l'intera formulazione di questo bagnoschiuma, che è un vero e proprio trattamento di bellezza. Il surplus di dolcezza ed emollienza assicurato dalla presenza importante di Olio di Argan dona infatti gentilezza estrema all'azione lavante, mentre l'Estratto di foglie di Argan cede all'epidermide del copro morbidezza serica e fresca tonicità. Gli aminoacidi del Grano e l'olio di Girasole tensioattivati esplicano infine ottimamente il loro ruolo di detergenti rispettosi del ph cutaneo. Grazie alla sua natura delicata, il prodotto si rivela ottimo per il trattamento delle pelli anche più sensibili, che neppure in seguito a lavaggi frequenti, reiterati nell'arco della giornata, rischieranno di incappare in secchezza e screpolature fastidiose."


Bagnoschiuma al Profumo di Vaniglia e Zenzero

"Un bagno di profumo che porta con sé la suggestione di luoghi lontani e l’aroma inconfondibile dell’Oriente. Un momento di piacere inebriante che si trasforma anche in un rituale di benessere grazie al contributo dell’Estratto di Fior di Loto e delle Proteine del Riso; preziosi ingredienti che assicurano tanta dolcezza e un mare d’idratazione all’epidermide. Dopo il bagno, la pelle sarà non solo perfettamente detersa, ma anche vellutata e morbida."

Ecco qui questi favolosi prodotti de L' Erbolario, le profumazioni sono veramente gradevoli e delicate.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti???
Li conoscete???

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.