La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "C.a.a.p 3"

Buongiorno ragazze!

Oggi vi parliamo di un paio di prodotti che abbiamo avuto il piacere di provare grazie alla gentilezza di "C.a.a.p 3"

Vi presentiamo brevemente l'azienda:

"Gelcapelli srl è un’azienda nata nel mese di Luglio dell’anno 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.
Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).
Gelcapelli srl è prodotti etici e utili."

Ecco cosa ci è stato inviato:


AYGEN- igienizzante mani

Si tratta di un gel da portare in borsetta per igienizzare le mani durante la giornata. la profumazione è davvero ottima e le mani risultano assolutamente pulite, non rimangono appiccicose e la sensazione è di assoluta pulizia. Ve lo consigliamo!!!!
C.a.a.p 3 - lozione anticaduta

Ecco come viene presentata sul sito:

"La storia di 
c.a.a.p 3, un innovativo trattamento anticaduta nato dalla nostra grande passione per la cura dei capelli.
Cercando il modo di risolvere i problemi legati alla dispersione di prodotto e all'uso complicato tipico delle fiale curative per capelli, nasce l’idea di gelificare i principi attivi attualmente in forma liquida, ottenendo un efficace trattamento anti calvizie sommato ad un notevole risparmio di prodotto.
Dati gli ottimi risultati ottenuti nei test, sostenuti nel 2003 da studi e ricerche correlate, nasce c.a.a.p 3. Disponibile in duplice versione, Urto e Mantenimento, c.a.a.p 3 è la nuova frontiera della lozione anticaduta: un prodotto pratico ed efficace per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa.
Nel tempo, tenendo in grande considerazione i suggerimenti dei consumatori, c.a.a.p 3 evolve nella formula Lozione in Gel Fluido; oltre ad apportare modifiche a consistenza e profumazione, vengono aggiunti nuovi ingredienti alla formula per un trattamento ancor più mirato dell’alopecia.
Dal 2004 c.a.a.p 3 è uno dei migliori trattamenti al servizio delle persone per rallentare e prevenire la caduta dei capelli."

Il nostro parere: non si tratta di un prodotto bio, anzi contiene pochi elementi naturali, tuttavia è efficace, i capelli risultano rinforzati dopo le applicazioni.
Inoltre dura davvero a lungo; infatti con 100 ml contenuti nel flacone full size è possibile fare una trentina di applicazioni.
Il trattamento può essere eseguito sia a capello asciutto che umido; noi vi consigliamo quest'ultima modalità!!!

Voi che ne pensate ragazze???vi consigliamo di visitare il loro sito e la pagina facebook!!!

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.