La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Erba Vita"

Buongiorno ragazze!!!

Oggi torniamo a parlare di una collaborazione, nello specifico si tratta di "Erba Vita".
Vi forniamo qualche informazione sull'azienda:

"Erba Vita nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe costantemente in ricerche, nuove tecnologie, marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative."


Vediamo ora nel dettaglio i prodotti che ci sono stati gentilmente inviati:

Aloe vera erba vita - gel protettivo - ipoallergenico
"Senza Parabeni
Grazie alla naturale presenza di preziosi fattori nutritivi (Mucopolisaccaridi, Vitamine e Minerali), idrata, protegge e rinfresca la pelle secca; lenisce le irritazioni cutanee ed allevia il prurito.
Modo d'uso:
Utilizzato quotidianamente dopo il bagno contribuisce al benessere della pelle, lasciandola vellutata al tatto. Per le sue caratteristiche il Gel Aloe Vera Erba Vita è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato sulle zone interessate più volte al giorno.
Ingredienti:
A base di Aloe Vera Foglie puro al 100%"
Confezione da 200 ml.
                                           Prezzo 13,80 euro.

Gel esfoliante purificante - linea Aqthermal
"Questo trattamento rimuove cellule morte, sebo, impurità e make-up, stimolando il turn-over delle cellule vitali, regalando una pelle perfetta e senza impurità. Amplifica l'efficacia di successivi trattamenti, in quanto l'eliminazine delle cellule morte favorisce risultati più rapidi e duraturi.
Ingredienti:
Acqua termale, Alfa e Beta Idrossiacidi della frutta, estratti di Ginkgo biloba, Centella asiatica, estratto di semi di Acini d'Uva, Vitamina A, Vitamina E, Derivato naturale dell'acido jaluronico, Acqua distillata di Amamelide, Aloe barbadensis gel, olio di Lavanda angustiofolia, Olio essenziale di Tea tree, Olio essenziale di Arancio dolce, Amido di Riso, Glicerina vegetale."
Confezione da 100 ml.
                                           Prezzo 27,00 euro.

Kit 4 fragrances - linea i cinque sensi
"Un sapone dall’alto contenuto di glicerina naturale frutto di un’accurata lavorazione ispirata alla vecchia tradizione marsigliese.
L’impiego di olii vegetali eudermici, ad alto effetto cosmetico, rende questo prodotto unico nel suo genere."
4 saponette da 50 grammi cad.
Prezzo 9,00 euro.
Profumazioni:
vaniglia, arancio e cannella, lavanda, uva rossa.

Questi sono i prodotti che abbiamo potuto scegliere personalmente, vi faremo una recensione più approfondita una volta utilizzati più a lungo, intanto possiamo dirvi che le profumazioni sono assolutamente ottime e per ora ci stiamo trovando davvero bene con questi prodotti.
L'azienda ha poi voluto inviarci anche tre lattine di energy drink da provare:

Si tratta di un'energy drink dissetante, ottimo se bevuto freddo; contiene estratti vegetali di Ginseng, Matè, Rodiola, Tè verde e Guaranà.
Ha un alto contenuto di caffeina quindi se soffrite di tachicardia ve lo sconsigliamo, è inoltre inadatto a bambini e donne in gravidanza.

Ringraziamo l'azienda per la graditissima collaborazione, vi invitiamo a visitare il loro sito in cui potrete trovare tantissimi prodotti molto validi.

Un abbraccio e al prossimo post!!!!
PS: vi ricordiamo che Briciole di bellezza vi aspetta anche su youtube con tanti video ogni settimana, su facebook e da oggi anche su instagram!

Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.