La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Crescina CD44"

Buongiorno ragazze!!!

Iniziamo la settimana parlandovi di una nuova collaborazione!!!
Si tratta di Crescina, un dermocosmetico molto conosciuto e altrettanto discusso; ma vediamo di cosa si tratta.

"CRESCINA CD44 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati. Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale."


E' possibile scegliere diversi tipi di trattamento in base alla necessità e al grado di diradamento di capelli nell'acquirente.
Ecco il dosaggio che abbiamo provato noi:


Trattamento da 20 fiale
Inci

IL NOSTRO PARERE: i lati positivi di questo prodotto sono sicuramente la praticità nell'utilizzo, le fiale e i dosatori sono davvero ben fatti. Non avendo grandi problemi nella perdita di capelli non possiamo assicurarvi che funzioni al 100% sulla calvizie, tuttavia abbiamo notato che i capelli sono diventati più forti, spessi e ne perdiamo molto meno rispetto a prima (sopratutto in questo periodo di cambio stagione).
Tuttavia si tratta di un prodotto altamente costoso (sui 100 euro o poco più), probabilmente dovuto alla qualità del prodotto.
E' importante precisare che, a differenza delle false notizie che circolano sul web, il prodotto non è mai stato ritirato dal commercio ma: "...Sulla base delle indicazioni del Ministero, nel 2012 è stata effettuato un aggiornamento nel packaging di una confezione per cui la produzione di una linea è stata temporaneamente sospesa per l’adeguamento."
Vi consigliamo di informarvi bene sul prodotto se avete un serio problema di calvizie, magari parlandone con il vostro medico o dermatologo.

Fateci sapere se avete mai provato Crescina e come vi siete trovate.

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.