La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "lecobottega.it" - lo shopping online bio

Carissime lettrici,

oggi vi presentiamo 
"lecobottega.it"un negozio online che propone prodotti ecologici e biologici made in Italy.



Conosciamo meglio di cosa si tratta:

"L'Idea L'ecobottega nasce nel 2011 con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di quei consumatori attenti all'aspetto ambientale dei propri acquisti, spesso molto impattanti. L'ecobottega è un progetto tutto italiano ideato e realizzato da Valerio Meregalli, giovane 31enne della Brianza che, già dal 2009, inizia ad interessarsi di ambiente e di ecologia, collaborando anche in alcuni progetti legati all’ambito dell’energia fotovoltaica ed eolica.
Sempre più coinvolto da questo mondo, decide di mettersi in gioco in prima persona ed aprire la propria attività ecologica, qualcosa in cui crede fermamente. L'Ecobottega è il risutato di mesi di studi, ricerche e duro lavoro a cui Valerio si è dedicato con impegno e passione. L’Ecobottega non è solo un’attività commerciale, ma un luogo attraverso cui diffondere sempre più, gli importanti valori del riciclo e della sostenibilità ambientale."

Detto ciò vi mostriamo subito il kit di campioncini che abbiamo ricevuto:



Ed ecco i prodotti  singolarmente, si tratta di alcuni dei marchi rivenduti sul loro sito; li abbiamo provati tutti e possiamo dirvi che sono ottimi.


































Di "lecobottega.it" ci hanno positivamente colpito la cortesia e disponibilità del personale, la rapidità in cui avvengono le consegne e la cura "nell'impacchettare" i prodotti.

Vi invitiamo a visitare il sito e la pagina facebook , certe che anche voi apprezzerete "lecobottega.it".

A presto con un nuovo post
Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.