La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review "Tangle Teezer"

Buongiorno ragazze!!

Vi vogliamo parlare di un paio di prodotti dedicati ai nostri capelli.



Quante di voi si sottopongono a vere e proprie torture per spazzolare i capelli??Quante volte ci disperiamo per i trilioni di capelli spezzati a causa della spazzola?
A noi capitava puntualmente fino a che abbiamo scoperto la spazzola "Tangle Teezer".



Come potete vedere dalle immagini non stiamo parlando di una comunissima spazzola.
Anzitutto le dimensioni sono piuttosto ridotte, il che la rende comoda da portare in viaggio o in palestra. La forma incurvata permette una presa ottimale senza bisogno di avere il manico che si rende ingombrante; inoltre tale forma avvolge la testa permettendo di districare i capelli molto facilmente.
Veniamo alla vera peculiarità di queste spazzole e cioè i dentini che hanno tre dimensioni differenti in modo da raccogliere nella spazzola la giusta quantità di capelli. Tutto ciò rende facilissimo spazzolare capelli sia asciutti che bagnati ed è ideale anche per i capelli ricci ed extensions!
Abbiamo potuto notare una netta diminuzione di capelli spezzati e vi possiamo assicurare che dopo aver provato una spazzola come questa non riuscirete più a tornare alle solite spazzole.

Un altro accessorio innovativo che vi invitiamo a scoprire è "Invisibobble".


Si tratta di un set di tre elastici per capelli molto particolari. La forma è a molla e permette di raccogliere i capelli senza strapparli; una volta tolto non lascia la "forma" ai capelli e non creano mal di testa cosa che purtroppo spesso accade quando teniamo i capelli legati a lungo.

Vi invitiamo a visionare l'elenco dei punti autorizzati per trovare il rivenditore più vicino a voi oppure vi consigliamo di acquistare online; passate anche dal loro sito e pagina facebook per scoprire prezzi, collezioni e colori dei prodotti che vi abbiamo mostrato.

Aspettiamo tanti vostri preziosissimi commenti!!

A presto
Dany&Kiky




© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.