La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Mary Rose"

Buonasera ragazze!!!

Oggi sul nostro blog ospitiamo il marchio "Mary Rose". Conosciamo insieme l'azienda:

"Mary Rose realizza preparati cosmetici innovativi a base di un principio brevettato e creato a partire da sei piante officinali.
Dal 1980 distribuisce prodotti unici nel loro genere, ad altissima efficacia cosmetica, presso para-farmacie, erboristerie, centri benessere e centri tricologici. Dal 2011 è nata, in collaborazione con l'equipe dermatologica di Ancona ed Ascoli Piceno, anche la linea per dermatologi e medici estetici che sfrutta le capacità cosmeceutiche del Fior di Linfa e le pone al servizio del mondo medico."


Vogliamo mostrarvi per prima cosa i prodotti che l'azienda ci ha gentilmente inviato:

Fior di Linfa Viso Oro VerdeSenza Profumo

Si tratta di un prodotto specifico per contrastare l'invecchiamento cutaneo del viso. La texture è molto particolare, simile ad un olio ma non risulta affatto untuoso. Per ora le nostre impressioni sono ottime.

Fior di Lait Latte detergente

Latte detergente ottimo per le pelli miste o grasse. Deterge in profondità senza andare ad aggredire la pelle.
Fior di Linfa Corpo Concentrato

Questo trattamento è il prodotto che preferiamo in assoluto dei tre che abbiamo provato. Si applica con movimenti circolari che aiutano a contrastare la pelle a buccia d'arancia. I miglioramenti  dell'elasticità della pelle sono evidenti fin dalle primissime applicazioni. OTTIMO!!!




Tutti i prodotti "Mary Rose" hanno INCI ottimo. Vi invitiamo come sempre ad approfondire la conoscenza del marchio andando a visitare il loro sito e gli altri social. Fino ad ora il nostro feedback è assolutamente positivo.
Fateci sapere cosa ne pensate.

A presto
Dany&Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.