La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Preview : Collezione EVOS AI 2014‏

Buongiorno ragazze!!!!

Oggi vi presentiamo i nuovi trend ,per quanto riguarda i capelli, proposti da "EVOS".

"Il trend autunno-inverno 2014/15 proposto anche sulle passerelle d’alta moda è senza ombra di dubbio il fascino degli opposti. La nuova collezione proposta da Evos gioca con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti: uomini e donne. Rispecchiare lo stile di ogni singola persona in tutte le varie sfaccettature per valorizzarle al meglio e liberare l'alter ego che racchiude dentro di sé.
Tutti potranno identificarsi grazie ad una collezione versatile e ricca di proposte che soddisferanno ogni esigenza.Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma che nasconde una vamp provocante e seducente? Glamour ma anche rock? Cosmopolita ma anche romantic chic? Un uomo di classe, gentleman o bad boys? Basta un’acconciatura per trasformarsi!

La COLLEZIONE EVOS-ALTEREGO – per la stagione autunno-inverno 2014-15 si ispira all'alter ego che è dentro ognuno di noi.Tante proposte che ci invitano a giocare con il nostro look, a rivelare la nostra vera personalità e il nostro stile.Ogni taglio può essere declinato in due diverse versioni come ad esempio per la donna il taglio esclusivo Roxana che può essere finito con uno styling dalla piega morbida e onde sinuose è declinato nella versione sexy lady, oppure lasciato liscio e disciplinato nella variante Bon ton che evidenzia le linee del taglio."

Ma vediamo assieme alcune proposte:












Taglio Nicole
Taglio Roxana
Taglio Nikita

Taglio Dalila
Taglio Louise

Versione 2 Taglio Sharon e Dalila

Bene ragazze queste sono le proposte di Evos per autunno/inverno 2014/15. Vi invitiamo come sempre ad approfondire il nostro post andando a visitare il sito ufficiale Evos , la pagina Facebook EVOS PARRUCCHIERI , il profilo Twitter e la pagina Pinterest.

A noi personalmente ispirano molto queste doppie versioni dei tagli proposti anche perchè noi donne spesso amiamo cambiare totalmente look ed avere un taglio che ci permette di farlo senza dover ricorrere ogni volta alle forbici è decisamente comodo. A voi quale taglio ispira di più??

A presto
Dany&Kiky


© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.