La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul - Regali di Natale 2014 Kiky - parte I

Buongiorno Followers!!!
Oggi vogliamo mostrarvi una parte dei regali di Natale ricevuti a tema beauty/makeup. 
Avendo a disposizione tanto materiale (hihihihi per fortuna!!!!), abbiamo deciso di creare diversi post con questo titolo...non per essere ripetitive ma piuttosto per procedere con ordine.
Passiamo direttamente ai regali, premettiamo che in questo articolo vi mostreremo la maggior parte dei cofanetti, soprattutto parleremo di Bottega Verde:

Sweet Christmas - Bagnodoccia al profumo di Pan di Spezie (250 ml)
"Una invitante delizia che trasforma il momento del bagno in una pausa di gioioso benessere. La sua soffice schiuma deterge con delicatezza e coccola la pelle con irresistibile dolcezza, sprigionando le meravigliose note del Pan di Spezie... per una vera festa di pelle e sensi!"

Sweet Christmas - Crema mani al profumo di Pan di Spezie (75 ml)
"Coccola le mani donando una istantanea sensazione di comfort e morbidezza invitante. Ad ogni applicazione sprigiona le meravigliose note della fragranza al Pan di Spezie."

Noi (o meglio Kiky) non siamo amanti delle spezie però il profumo dolce ci ha fatto ricredere del parere che avevamo!!!

Rosa romantica - Bagnodoccia (400ml)
"Intenso, avvolgente, delicato, trasforma il momentro della detersione in una appagante pausa di bellezza e relax. La formula arricchita con estratto di Rosa Canina, antiossidante e lenitivo, deterge con delicatezza e la sua incantevole fragranza appaga i sensi con deliziose nuvole profumate di rosa e giardini in fiore."

Iris bianco - Bagnodoccia (400 ml) 
"Avvolge il corpo in una soffice e profumatissima schiuma che sprigiona l'elegante raffinatezza della fragranza di Iris bianco. La formula contiene latte di Iris dalle note proprietà emollienti e addolcenti. Per un bagno all'insegna della dolcezza più appagante."

La Rosa romantica è una delle profumazioni più classiche di Bottega Verde quindi la conosciamo un pò tutte, mentre per tutte le amanti come noi di Iris pensiamo che sia un ottimo acquisto da fare perchè è qualcosa di semplicemente fantastico!!!!

Nettari d'inverno - Saponetta al profumo di Frutti rossi e Boccioli ghiacciati (150 g) 
"Un sapone di bellezza dalla profumazione luminosa e dolce che sprigiona tutta la magia delle Feste"

Nettari d'inverno - Latte corpo al profumo di Frutti rossi e Boccioli ghiacciati (150 ml) 
"Meravigliosamente invitante, ha una texture ricca e fondente e una deliziosa fragranza che sprigiona tutta la magia delle Feste. Arricchita con Miele e olio di Cocco, dona nutrimento e idratazione... per una pelle da favola!"

Nettari d'inverno - Gloss al profumo di Frutti rossi e Boccioli ghiacciati (5 ml) 
"Rende le labbra straordinariamente morbide grazie alla sua formula emolliente. La sua meravigliosa fragranza sprigiona la magia delle Feste."
Novità di quest' anno: ovviamente Bottega Verde ha azzeccato anche questa fragranza dolcissima; il gloss si presenta color rosa, leggermente glitterato e profumato, molto utile per questa stagione fredda!!! 


Argan del Marocco Christmas Box contiene:
Argan del Marocco - Stick labbra con olio di Argan rigenerante nutriente 
"Protegge e mantiene morbide a lungo le labbra grazie all'olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza, ricco di vitamina E, A ed F. Per un sorriso sempre giovane!"

Argan del Marocco - Crema mani con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante nutriente (75 ml) 
"Dona sollievo immediato alle mani, anche più secche e disidratate, e ne preserva la bellezza proteggendole. Contiene olio di Argan, dalla potente azione protettiva, idratante, nutriente ed emolliente ed estratto di Gelsomino, particolarmente indicato per il trattamento della pelle secca e disidratata."

Argan del Marocco- il profumo (50 ml) 
"La nostra meravigliosa fragranza dell'Argan del Marocco ora è diventata un'incantevole eau de toilette! Una sinfonia da mille e una notte che combina magnificamente la dolcezza dei frutti d'estate agli accordi delicati dei fiori bianchi, dell'Ambra, esplodendo con la sensualità avvolgente e calda della Vaniglia, dei legni d'oriente e del muschio. Per sognare e far sognare!"

Argan del Marocco - Parfum deodorant rinfrescante all'Argan (125 ml) 
"La sua dolce fragranza veste la pelle di note inebrianti, regalando freschezza istantanea e benessere prolungato. La formula delicata è arricchita con estratto di Argan."

Argan del Marocco - Crema viso con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante nutriente (50 ml) 
"Adatta a tutti i tipi di pelle, è una crema ricca, super nutriente e dagli effetti immediati. L'olio di Argan, ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe. L'estratto di Gelsomino è particolarmente indicato per il trattamento della secchezza e disidratazione cutanea."

Argan del Marocco - Bagnodoccia con estratto di Gelsomino del deserto e Argan nutriente (400 ml) 
"Ideale per un bagno nutriente che regala setosità e morbidezza a tutti i tipi di pelle. Un derivato dall'olio di Argan svolge una potente attività emolliente e nutriente. L'estratto di Gelsomino è ottimo per la pelle secca e disidratata." 

Argan del Marocco - Burro corpo con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante nutriente (125 ml) 
"Grazie alla presenza dell'olio di Argan assicura alla pelle di tutte le età i benefici di questo prezioso elisir di bellezza: nutre, protegge, ammorbidisce e svolge una forte azione anti-age. L'estratto di Gelsomino è particolarmente benefico per la pelle secca e disidratata. Un vero piacere da concedersi ogni giorno dopo il bagno o la doccia." 

Argan del Marocco - Olio ristrutturante per capelli secchi con olio di Argan rigenerante nutriente ( 50 ml) 
"Donare eccezionale luminosità ai capelli sia ricci che lisci, li avvolge con un film protettivo che elimina l'effetto crespo e li rende più facili da pettinare. Tutto questo grazie all'intensa attività nutriente e districante dell'olio di Argan." 

Be ragazze che dire è un set completo di tutti i prodotti neccessari per il corpo con la stessa profumazione quindi è davvero eccezionale per chi ama l' Argan è un regalo utilissimo e soprattutto adatto, anche questo, per la stagione invernale!!!

Tesori d' Oriente Tiaré delle Indie - DocciaCrema Aromatica (250 ml) - Aromatic Perfume (100 ml)
"Il Tiarè delle Indie è un fiore di rara bellezza dal profumo intenso ed inebriante, da sempre ritenuto espressione di purezza ed armonia. La freschezza ed il candore del fiore si sposano con preziose note orientali per regalare una profumata sensazione di intenso benessere."
Ottimi i prodotti Tesori d' Oriente pensiamo però che questa sia adatta più per la stagione estiva, dona più senso di freschezza!!!

Ecco ragazze questi sono una parte di regali ricevuti...
Cosa ne pensate??? Voi avete ricevuto cofanetti di questo genere??
Vi alleghiamo il video in cui parliamo di questi regali, andate a dare una sbirciata!!!



Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.