La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Preview : Collezione EVOS PE 2015

Buonasera ragazze!!

Eccoci finalmente tornate con un nuovo post...vogliamo mostrarvi e descrivervi la collezione primavera/estate di "EVOS"...ormai è diventato un appuntamento fisso sul nostro blog :)

"La COLLEZIONE EVOLUTION – per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano.
Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.
3 caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
- Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi
- Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70
- Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.

Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.

In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi: - ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti.
- CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.


Di seguito una selezione di tagli che ci hanno particolarmente colpito:




Per ricevere ulteriori informazioni e trarre ispirazione per la prossima seduta dal parrucchiere, visitate il sito oppure la pagina facebook, pinterest o twitter!!!

A presto
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.