La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Preview linea Goji - L'Erbolario

Buonasera Followers!!!

Oggi vogliamo parlarvi di una novità in casa "L'Erbolario"...
Abbiamo partecipato alla presentazione della nuova linea Goji, la bacca antiossidante per eccellenza!!!
Ecco come viene presentata sul sito:

"Dalle bacche di Goji, la formula antiossidante per una pelle più giovane. È un inno prezioso che viene da luoghi lontani quello del Goji e delle sue perle rosso rubino che brillano al sole con tutta la loro vivacità e si lasciano gustare appena colte con un sapore che ricorda l’incrocio tra fragola e lampone. I frutti del Goji sono un dono che la natura ha riservato oltre 2000 anni fa alle terre d’Oriente, tra le valli dell’Himalaya, le imponenti distese della Cina e i paesaggi incontaminati della Mongolia.
Il tesoro noto come “Diamante Rosso”ha ben presto conquistato anche il cuore dell’Occidente grazie al suo riconosciuto valore antiossidante e vitale. La tradizione millenaria di questo frutto incontra ora il desiderio di idratazione, protezione, freschezza e tonicità dell’epidermide: dalla ricerca de L’Erbolario, tutta la raffinata e succosa espressività del Goji si declina in una linea di prodotti biologici certificati secondo i rigorosi criteri dello standard europeo COSMOS ORGANIC."

Della linea Goji potete trovare : Acqua Profumata Rinfrescante senza alcool, Bagnoschiuma, Crema per il Corpo, Crema per il Viso Antiossidante e Compattante, Olio per il Viso e per il Corpo, Profumo.

Ma ora vi lasciamo qualche foto scattata nel negozio de "L' Erbolario" , del centro commerciale Bennet di San Martino Siccomario (PV)!!!


Bagnoschiuma

Crema corpo
Olio viso e corpo
Omaggio
Crema per il Viso Antiossidante e Compattante - Con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui e con cellule staminali di Cotone Rosso

"Che sogno una carezza che dona al viso protezione, compattezza, setosità! La preziosa Crema per il Viso della Linea Goji esaudisce questo desiderio e aggiunge una straordinaria azione antiossidante, nutriente ed elasticizzante. L’epidermide si arricchisce dell’azione di vitamina C, B1 e B2 e, grazie agli Estratti dei frutti del Maqui Biologico, riscopre la sua naturale freschezza e tonicità. Un inno alla bellezza, questo, che sa racchiudere in una preziosa emulsione una millenaria tradizione di benessere e bellezza d’Oriente." ( 29,90€ , 50ml.)

Profumo

"E’ l’impalpabile essenza energizzante del frutto del Goji ad essere racchiusa in questo Profumo speciale: deliziosamente delicato, capace di toccare le note più lievi per poi svelarsi in una personalità affascinante che adora farsi ricordare. (21,50 €.)

Il nostro parere: la linea ci sembra molto completa...come al solito L'Erbolario riesce a stupirci ogni volta. Ci è sembrata molto originale l'idea di utilizzare le bacche di Goji, sopratutto per le proprietà energizzanti e anti età. Forse solo la profumazione ci ha lasciato un pò perplesse, ma come sempre è un fattore soggettivo. Ci sentiamo di consigliarvi in particolar modo la crema corpo, molto idratante ma di facile assorbimento.

Speriamo che il post sia stato di vostro gradimento e ovviamente attendiamo vostri commenti!!

Un bacione
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.