La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

#direttamentedacosmoprof2015 : "Lavera"

Buongiorno a tutti!!!

Oggi vi mostriamo alcuni campioncini che ci sono stati omaggiati dall'azienda "Lavera", che abbiamo ritrovato l'anno scorso al Cosmoprof di Bologna!!!
Per chi di voi ancora non conoscesse il marchio, ecco alcune info che potete trovare anche sul loro sito:

"Lavera offre undici linee di prodotti, ognuna di queste è stata pensata e sviluppata per soddisfare le esigenze di un diverso tipo di pelle. 
Lavera ha sviluppato più di 230 prodotti rispettando le rigorose direttive di produzione della cosmetica naturale controllata. La gamma di prodotti Lavera comprende trattamenti per il viso e per il corpo, il mondo delle fragranze tratteneti benessere con lavera, la linea Hair per la cura dei capelli e la linea Neutral per pelli ipersensibili e predisposte alle allergie. Il nostro imperativo assoluto è realizzare cosmetici ad altissima tollerabilità, che non contengano sostanze dannose per l'organismo."

Ecco i campioncini che abbiamo avuto la possibilità di provare: 


BEAUTY BALM- CREMA DA GIORNO IDRATANTE COLORATA 6in1


"Per un colorito naturale e perfetto: Lavera Beauty Balm unisce un trattamento della pelle con un tocco di make-up. La sua leggera formula dona alla pelle idratazione 24h e una naturale luminosità. Questa crema, grazie ai suoi pigmenti naturali, copre efficacemente arrossamenti ed irregolarità per donare un colorito luminoso e uniforme. Le bacche di acai bio sono ricche di vitamine e di minerali, hanno un'azione idratante ed antiossidante. I pigmenti minerali coprono le imperfezioni e donano alla pelle un aspetto regolare senza farla apparire truccata."

Che dire ragazze...abbiamo avuto la possibilità di testare il prodotto, avendo a disposizione diversi campioncini, e possiamo assicurarvi che è un prodotto leggermente coprente, sicuramente adatto a chi ha necessità di andare ad uniformare il colorito della pelle. E' una crema leggera che si assorbe molto velocemente.

TRATTAMENTO COLORATO ANTI- ETà 8in1

"La nuova CC cream ti darà una carnagione impeccabile! La Color Correction di Lavera è una crema colorata dall'effetto anti invecchiamento, che combina un effetto di cura idratante con un'alta copertura delle imperfezioni. Questa crema idratante dona una carnagione liscia e copre immediatamente le irregolarità. Con l'uso regolare si noterà una riduzione delle macchie di pigmentazione, così come una pelle più luminosa e rughe ridotte. Il fattore di protezione solare 6 protegge contro l'invecchiamento della pelle indotto dalla luce."

Con questa crema è stato amore a prima vista: oltre all'azione uniformante e leggermente coprente, il prodotto ha una buona efficacia nella cura delle imperfezioni stesse.

CREMA ALL-ROUND

"La nuova formula di questa crema è Vegan! Un'emulsione nutriente, ricca e intensa. La nuova formula contiene lanolina vegetale che viene assorbita rapidamente e non lascia nessuna pellicola oleosa sulla pelle. Preziosi ingredienti come burro di shea, olio di oliva bio e olio di mandorle da agricoltura biologica donano alla crema un potere di idratazione profonda."

E' ideale per il periodo invernale...da utilizzare su tutto il corpo!!!








SHAMPOO TRATTANTE E RISTRUTTURANTE

"Lo Shampoo Repair di lavera contiene estratto di rosa bio e un complesso alla cheratina di nuova creazione ottenuto dal ravanello e dagli estratti di tre piante ricche di proteine. La formula innovativa di questo Shampoo avvolge il capello e rende la struttura liscia al tatto. La formulazione ai 4 complessi attivi creata da Lavera, ricavata da mandorle, soia, riso e avena (da coltivazioni biologiche controllate), dona ai capelli una morbidezza e una scorrevolezza che si sentono al tatto. Le sostanze detergenti dolci ricavate dal cocco e dallo zucchero detergono molto delicatamente i capelli sfibrati."
E' un prodotto molto delicato ma che, se usato costantemente, riporta i capelli al loro naturale splendore. :)

Ci teniamo a precisare che Lavera usa materie prime naturali che derivano da agricoltura biologica controllata e raccolta selvatica certificata. Lavera non sperimenta i suoi prodotti sugli animali, non utilizza ingredienti geneticamente modificati, colori artificiali o conservanti.
Noi troviamo questa azienda davvero ottima, in particolare perchè produce cosmetici assolutamente sicuri, certificati e bio.

Voi conoscete Lavera??
Cosa ne pensate??

Un abbraccio 
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.