La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collezione autunno-inverno 2016 - 2017: #evospatchwork - Evos

Buonasera ragazze e ragazzi,
rieccoci finalmente sul nostro amato blog...ne è passato di tempo ma siamo ritornate più cariche che mai!
Torniamo a parlarvi di Evos Parrucchieri ed in particolare della nuova collezione per questo autunno-inverno : #evospatchwork.


PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per la nuova collezione autunno/inverno 2016, per descrivere le tendenze più glamour della stagione in arrivo. È tempo di mix&match; l’arte di abbinare materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.
Una collezione caleidoscopica dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente.


La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 prevede la parola d’ordine contrasto: giocare, divertirsi mischiando e abbinando stili del passato a quelli del presente. Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione.


Tra i look della nuova collezione troviamo:

* il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto;



* il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione (il nostro preferito a dire il vero);



* il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!


* Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.



Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.

Vi invitiamo come sempre a visitare tutti i social: sito ufficiale http://www.evos.it,community Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri e profilo Twitter http://twitter.com/EVOS_italia Che ne pensate di queste stupenda collezione?a noi piace moltissimo!

Vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo post
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.