La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Zuccaluffa"

Followerine Buongiorno!!!

Oggi vogliamo parlarvi di una curiosissima collaborazione. Sapevate che con la zucca si possono ricavare oltre a mille ricette anche delle utilissime e ottime.....spugne??? Ebbene sì! Oggi vi presentiamo Zuccaluffa!!!

Da più di 4 anni l' azienda Zuccaluffa ha iniziato a produrre e commercializzare con successo una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata "loofah" (luffa in italiano); la luffa ha molti nomi, sia comuni che scientifici, è conosciuta come: spugna di luffa, loofah, la zucca della spugna, luffa cilindrica, luffa egizia e tanti altri nomi.
È una spugna assolutamente naturale, non trattata in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle. L' utilizzo della Zuccaluffa consente di liberarsi delle cellule morte della pelle consentendo così una profonda pulizia. È anche usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna ad eliminare gli inestetismi della cellulite e inoltre, se usata prima dell' applicazione di prodotti cosmetici, consente un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della Zuccaluffa risiede nel fatto che si asciuga rapidamente e con questo la rende molto resistente all' attacco da parte di batteri.
L' azienda attualmente vende direttamente a centri benessere, centri estetici ed erboristerie.
Vi mostriamo la "Zuccaluffa" che ci è gentilmente arrivata!


Ricordandovi che sono prodotti made in Italy 100% , vi consigliamo vivamente di visitare il loro sito e trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Ma chi pensava che questa fantastica spugna fatta con la zucca fosse un ottima soluzione per la cura della nostra adorata pelle??!!
E voi ragazze cosa ne pensate di Zuccaluffa???

Un saluto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.