La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review prodotti Physio Natura

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vogliamo parlarvi di alcuni prodotti che abbiamo avuto la possibilità di testare grazie alla collaborazione e sopratutto alla disponibilità di Physio Natura che ci ha inviato alcuni campioncini da testare per voi!!
I campioncini in questione sono i seguenti:



Ma scopriamo insieme i prodotti nel dettaglio:

ENERGHEIA - Crema alla Vitamina C


Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.

RIGENERA - Crema Anti-età ultraintensiva


Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.

LÉVIA - Crema Pelli sensibili


Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.

ARGAN - Crema viso idratante


Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.

JÀLICA - Crema rigenerante all’acido ialuronico


Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.

ARCTICA - Crema Pelli impure


Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.

ARMÒNIA - Crema lifting


Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la cute morbida, levigata e vellutata.

ARMÒNIA - Crema anti-età


Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella, di cui è ricca, attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari.

ARMÒNIA - Crema idro-riequilibrante


Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari.

ARMÒNIA - Crema nutriente


Crema ideale per il trattamento delle pelli mature,disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari.

ARMÒNIA - Crema contorno occhi e labbra


Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”.

Curarsi con la natura e' possibile quindi se si usano prodotti della Physio Natura, creati pensando al benessere della persona e per ogni problema.
Specializzata in prodotti professionali, prodotti personali e trattamenti adatti alla detersione e esfoliazione, viso, corpo, solari e uomo.
Una ricca campionatura che sara' facile usare.
Ottimi prodotti nati dalla passione per la cosmetica naturale che rappresentano la giusta miscelatura di estratti e principi naturali con preziosi ingredienti.
Io e Kiky abbiamo controllato personalmente le componenti di queste creme e possiamo assicurarvi che contengono in gran parte prodotti naturali. 
Ovviamente fateci sapere se siete interessate ad alcuni prodotti in particolare e ai relativi inci e noi provvederemo ad esaudire le vostre richieste.
Per qualsiasi info aggiuntiva visitate il sito http://www.physionatura.it/

Un saluto

Dany e Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.