La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review prodotti Verdesativa

Buongiorno ragazze!!!!
Oggi parliamo dei prodotti Verdesativa che ci sono stati gentilmente inviati in modo da potervi dare il nostro parere.
Ecco i camponcini che ci sono stati inviati:



Perchè abbiamo deciso di parlarvi di questi prodotti??
Beh anzitutto perchè i loro prodotti sono completamente naturali ed anche le profumazioni sono realizzate con solo puri oli essenziali biologici.
Ma la motivazione più importante per noi è che NON effetuano test su animali.
"Con l‘assurdo pretesto di ridurre al minimo il pericolo di allergie e di intossicazioni ogni anno almeno 150.000 cavie vengono sacrificate o sfigurate dai test su ingredienti e prodotti di bellezza. 
Verdesativa non esegue e non ha mai commissionato test su animali.
I cosmetici Verdesativa sono conformi ai seguenti disciplinari: LEAL – THE VEGAN SOCIETY.
Inoltre vi invitiamo a visitare il loro sito http://www.verdesativa.com/ e la loro pagina fecebook http://www.facebook.com/verdesativaSrl

Adesso vi presentiamo nel dettaglio i prodotti che abbiamo avuto la possibilità di testare:

 Latte corpo Elasticizzante - HP -

Formula potenziata ricca di principi attivi, interviene sulla trama cutanea migliorandone elasticità e compattezza. Specificamente studiata per le pelli secche e sensibili, atone e rilassate, agisce regolando il corretto equilibrio idrolipidico della cute, apportando un visibile effetto di ringiovanimento e di un complessivo rinvigorimento della pelle.



Latte Detergente 
dermopurificante e struccante

Lozione ad elevata tollerabilità dermatologica, dermopurificante, e struccante per viso e occhi, appositamente studiata per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti. Elimina le impurità con delicatezza e strucca perfettamente viso, occhi e labbra evitando l'irritazione supplementare che può provocare il risciacquo con acqua e/o l’applicazione di tonici. Non contiene parabeni, profumi o coloranti.


SHAMPOO DELICATO
Uso frequente, con Canapa e proteine del Grano

Questa composizione ricca di principi attivi, adatta ad ogni tipo di capello, deterge dolcemente, nutre e riequilibra la fibra capillare fin dalla radice. Gli estratti vegetali, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, donano morbidezza e lucente vitalità ai capelli.










Balsamo rivitalizzante

Balsamo Rivitalizzante rinforzante e scioglinodi. Districante, ammorbidente, volumizzante per capelli lunghi, difficili, trattati, o fragili. L’olio di Canapa ed i preziosi estratti vegetali, stimolanti e rinforzanti, rivitalizzano e proteggono i capelli, rendendoli elastici e lucidi.



Crema Piedi e Gambe BIO SPORT - Defaticante piedi e gambe

Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.



SHAMPOO DOCCIA FITNESS&SPORT - TWO IN ONE

Detergente ideale per gli sportivi, adatto per l’uso frequente anche per le pelli più sensibili. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piace¬vole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pel¬le dagli effetti negativi di cloro, agenti chimici e del sale marino. Questo prodotto è disponibile nella pratica confezione familiare da 1 litro. Prodotto certificato.



Crema Piedi e Gambe BIO CREAM - lenitiva e rinfrescante Defaticante 

Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.



BABY SHAMPOO & BAGNO SCHIUMA PH bilanciato - Senza sapone o solfati

Detergente altamente dermocompatibile, specifico per la pelle sensibile di bimbi e neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi, e rende la loro pelle idratata e protetta. Grazie alla delicata azione lavante, previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale anche per pelli molto delicate o stressate.



CREMA MANI BARRIERA - Idratante e protettiva

Grazie all’azione nutriente ed idratante degli Omega-3 ed Omega-6 contenuti nel prezioso olio di Canapa Sativa, protegge efficacemente dagli agenti chimico-fisici esterni, ha un’intensa azione idratante- lenitiva, ed antiossidante, nonché preventiva dell’invecchiamento cutaneo. Questa formula ad azione schiarente è indicata nel trattamento dermocosmetico delle macchie brune e senili.



Gel Contorno Occhi  - Idroriparatore effetto Lifting

Questo prodotto “high performance” ideale per pelli devitalizzate, con effetto decongestionante e rassodante, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente nella prevenzione di crono e foto-invecchiamento, distendendo le piccole rughe d’espressione e riducendo le borse sotto agli occhi.



CREMA BIOATTIVA ANTI AGE
Rigenerante per pelli mature


Trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle.


Crema Viso BIOCOMPLEX allo Xanin

Crema dalla consistenza seducente, sensuale al tatto e fresca e vellutata sulla pelle.Una crema rivitalizzante altamente efficace che da energia alla pelle e ne migliora la capacità di difendersi da secchezza, aspetto spento, linee sottili e altri segni visibili dell'invecchiamento. Migliora la naturale capacità della pelle di proteggersi e mantenere la sua vitalità. Dona nuova energia alla pelle affaticata. 



CREMA BIOATTIVA IDRATANTE - Per pelli sensibili e secche

Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l’elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l’azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo.








CREMA LIFTING BIOATTIVA - Crema viso antirughe e contorno occhi

Trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l’elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente.






Il nostro parere su questi prodotti è certamente positivo per quello che abbiamo potuto testare!!!


Fateci sapere le vostre opinioni!!!



Dany e Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.