La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Anatomicals: "we only want you or your body"!!!

Ragazze buonasera!!!

Oggi vi presentiamo una nuova fantastica collaborazione che ha colpito la nostra attenzione principalmente per il modo divertente utilizzato per descrivere il brand, ci riferiamo ad "Anatomicals", una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, dei capelli, del corpo e persino di mani e piedi, da i toni delicati, fruttato, freschissimi, racchiusi e coloratissimi package, su cui sono riportate i nomi non proprio usuali dei prodotti, divertentissimi e adatti alle più svariate esigenze.

"Sei un genio?non ci importa!Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo. Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l' Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare… Ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. Ok, magari non troppo."

Anatomicals si presenta così, è un marchio inglese, molto spiritoso e divertente, insomma geniale, come la filosofia dell' azienda stessa, presentandosi come la compagnia che, da sola ha salvato la Gran Bretagna dalla routine quotidiana e che ha spazzato via dalla nazione tutti i noiosi regimi di bellezza.

Ma ora passiamo in rassegna i prodotti che abbiamo potuto provare:


 Maschera capelli 15 ml



















Balsamo labbra e mani all'aloe

stick anti-imperfezioni giorno e notte














crema rigenerante occhi

Maschera purificante 15 ml


















Lip balm rinfrescante alla menta (wooowww)

Maschera opacizzante 15 ml




















Che dire, questi prodotti sono stati una bella scoperta, validi e dai prezzi contenuti, poi si presentano in maniera accattivante, divertente ed originale! 

Per scoprire quali sono gli altri prodotti di questa azienda vi invitiamo a visitare il loro simpaticissimo sito e la pagina facebook.
Vi lasciamo qui sotto i nomi dei rivenditori anatomicals:



Ci siamo davvero divertite in questa recensione!!!
Vi invitiamo a provarli!!!
Cosa ne pensate di Anatomicals???

Fateci sapere le vostre opinioni!

Un bacio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.