La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Elicina: linea cosmetica alla bava di lumaca

Ciao ragazze!!!

Oggi vorremmo parlarvi di una crema speciale…
Abbiamo avuto l' onore di collaborare con "Elicina", l' esclusiva linea cosmetica a base di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti cosmetici.
La prima impressione leggendo bava di lumaca non tende dare molta fiducia è per questo che ci teniamo ad approfondire, speriamo, al meglio questa nostra recensione!

"Elicina è una crema composta all' 80% dalla bava di lumaca, sostanza contenente in forma naturale e biodisponile, 7 degli elementi più importanti per il benessere della nostra pelle: allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante.
La sua funzione principale è quella di ridurre e attenuare cicatrici, segni dell' acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati.
Elicina è ipoallergenica, non contiene profumo, non macchia i vestiti, non macchia la pelle e può essere usata come base per il make- up. La maggioranza delle persone che la utilizza ne parla bene ed è soddisfatta. Un recente studio sulle smagliature effettuato dall' Università di Pavia ha evidenziato una riduzione e attenuazione delle stesse del 15% con punte del 40% in soli 2 mesi di utilizzo del prodotto per 2 volte al giorno (mattina e sera)."
Vi lasciamo il link dove poter trovare tutti gli studi scientifici effettuati.


E ora vi mostriamo cosa abbiamo ricevuto grazie a Elicina:






















La crema si applica 2 volte al giorno, mattina e sera in piccole quantità sulla zona interessata. Se la zona da trattare è il viso si consiglia di applicare la crema su tutto il viso e non solo sulla singola ruga, cicatrice, macchia o brufolo e si massaggia delicatamente sino al totale assorbimento.
Il prodotto può essere usato oltre che sul viso anche sul corpo.
Non si applica per l'esposizione solare o per effettuare lampade. In tal caso se d'estate si va al mare il prodotto si può utilizzare la notte.


Ci stiamo trovando davvero bene con questi campioncini che stiamo usando quotidianamente, la crema si stende e si assorbe facilmente, la pelle appare morbida non unta e rilascia un profumo molto delicato, è ottima!

Il prezzo di queste creme è alto, è vero, ma secondo noi ne vale la pena, anche perchè non è necessario applicare molto prodotto in quanto si assorbe subito, come abbiamo già detto prima.

Visitate il loro sito e potrete notare voi stesse la validità dei loro prodotti, leggendo tutta la storia e altre testimonianze!


Nella speranza che la nostra recensione su Elicina vi sia stata utile, vi salutiamo e ovviamente attendiamo i vostri commenti!!!


Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.