La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione SantaVerde

Buongiorno ragazze!!! 

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova collaborazione, si tratta di SantaVerde, un' azienda che produce cosmetici a base di Aloe Vera 100% naturali utilizzando materie prime biologiche. Nella loro formulazione non è presente acqua, quest' ultima è infatti sostituita dal succo Aloe Vera ( ricco di vitamine, aminoacidi, polisaccaridi, enzimi, antiossidanti e sali minerali), inoltre tutti i loro prodotti sono arricchiti con olii ed estratti di piante. 


L' Aloe Vera ,contenuta in questi cosmetici, è completamente biologico ed estratto manualmente senza utilizzo di macchine per assicurare la massima qualità. Tutti i prodotti SantaVerde sono certificati da molteplici associazioni che ne garantiscono la qualità e la provenienza biologica. 
Inoltre i prodotti SantaVerde non sono testati su animali e non contengono ingredienti quali: parabeni, coloranti, conservanti, profumi chimici-sintetici, olii minerali e siliconi. 
Abbiamo avuto modo di conoscere i prodotti cosmetici SantaVerde grazie a 2 piccoli campioni ricevuti direttamente dall' azienda. 





















Purtroppo stiamo parlando di campioni di 2ml non sufficienti per il raggiungimento di un nostro giudizio completo. Nonostante questo, interveniamo per far conoscere anche a voi questi cosmetici che hanno tutta l' aria di essere molto buoni. Possiamo solo dire che la fragranza è gradevole e l' assorbimento è veloce.

Per maggiori informazioni visitate il loro sito (è possibile acquistare online) e la pagina facebook. Speriamo che l' articolo è stato utile. 
Fateci sapere cosa ne pensate.
Un bacio 

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.