La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione RG Pharma

Ragazze buonasera!!!

Abbiamo tante collaborazioni da recensirvi e ora è arrivato il momento di parlarvi della linea Maca Repair di Rg Pharma!!!

Iniziamo a dirvi che "Rg Pharma è una società italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti naturali, sostenendo l' attività di informazione medica. 
In particolare per il settore dell' alimentazione naturale, Rg Pharma si avvale sull' expertise derivante dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell' America Latina. 
Per il settore della dermocosmetica, Rg Pharma, sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l' utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica provenienti dall' America Latina.

Ma ora parliamo dei prodotti della linea Maca Repair.
Il bulbo capillare è responsabile del corretto equilibrio della fibra capillare: l' acido linoleico, palmitico e oleico contenuti nell' estratto di Maca ( un tubero peruviano, con caratteristiche di tonico adattogeno e di energetico fisico e psichico) contribuiscono al benessere e alla bellezza del capello fin dalla radice. L' alto potere adattivo ed antiossidante ( vitamina B, C, E e flavonoidi) dell' estratto di Maca interviene con un' azione mirata energizzante sulla cute e sulla fibra capillare dei capelli restituendo corposità e texture, per un risultato di massima bellezza e luminosità anche sui capelli problematici."

Vi mostriamo ora cosa ci hanno gentilmente inviato:


LOZIONE RICOSTRUZIONE INTENSIVA

Si tratta di una lozione ottima per il periodo estivo per proteggere i capelli dal sole e sale (anche dal cloro della piscina)....
Funziona e così potremmo finalmente dire addio ai capelli secchi e stopposi post spiaggia o piscina!!!!!!!!!
LOZIONE CALMANTE RINFRESCANTE


"Effetto lenitivo Anti-Prurito ed Anti Arrossamento per cute sensibilizzata. Il contenuto di Maca aiuta il ripristino delle condizioni fisiologiche del capello."
Questo prodotto non abbiamo ancora avuto modo di provarlo ma appena lo faremo vi daremo un nostro parere!!!!





RISTRUTTURANTE AUTO-MODULABILE

Balsamo crema a doppia azione balsamo - maschera. 
Si tratta di un prodotto davvero ottimo e dalla profumazione gradevolissima.














SHAMPOO DERMOPURIFICANTE

"anti-ricomparsa per capelli con forfora. Il contenuto di Maca aiuta il ripristino delle funzioni fisiologiche del bulbo capillare."
Prodotto anche questo davvero buono, pulisce in profondità il capello ma non è aggressivo.












SHAMPOO RISTRUTTURANTE

per capelli fragili, secchi trattati o danneggiati. Adatto a lavaggi frequenti.
Ideale per capelli che con l'uso frequente di shampoo risulterebbero molto danneggiati!!!













SHAMPOO RIDENSIFICANTE

Ideale per capelli tendenti alla caduta o diradati.
Tale prodotto richiederebbe un utilizzo prolungato quindi non siamo in grado di fornirvi un parere definitivo.
SHAMPOO SEBOREGOLATORE

Shampoo davvero efficace per chi ha capelli grassi.
















"L' utilizzo di ingredienti naturali permette al capello ed alla cute di riportarsi su un corretto e fisiologico benessere. Poco a poco il capello viene lucidato e protetto dal sebo naturale (non più dai siliconi) e la cute ritorna al suo naturale trofismo.
Infine dovete sapere che i prodotti Maca Repair sono preparati con ingredienti naturali secondo i più alti parametri di qualità e di produzione, superiori agli standard cosmetici. Questi prodotti sono senza: SLS, SLES, PARABENI, COLORANTI ARTIFICIALI, ESTRATTI DI ANIMALI, VASELINE, PETROLATI ed inoltre NON SONO STATI TESTATI SU ANIMALI!!!"

Ragazze vi consigliamo questi fantastici prodotti che danno ottimi risultati!!! Per saperne di più andate a visitare il loro sito e seguite la loro pagina facebook!!

Cosa ne pensate del prodotti Maca Repair???
Fateci sapere la vostra…


Un abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.