La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Chi ci ama...ci segua!!!

Buongiorno ragazze!!!!

Oggi faremo un post un pochino diverso dagli altri....non si tratta di una recensione ne di un makeup ma di uno sfogo libero che ci sentiamo di condividere con tutte voi!!

Abbiamo deciso di aprire questo blog per condividere una tematica sicuramente frivola ma che a noi appassiona .
Ci piace darvi pareri e mostrarvi ciò che ci incuriosisce....e siamo stra felici di ricevere da voi complimenti, consigli e critiche costruttive per farci crescere e migliorare costantemente.
Ringraziamo sempre e con il cuore tutte le persone che credono in noi e che con il loro supporto ci incoraggiano ad andare avanti in questa fantastica avventura.
E' ovviamente grazie a voi se cresciamo di giorno in giorno.
Tuttavia ultimamente abbiamo notato un comportamento che ci ha spiazzato un pochino.
Molte ragazze invece di lasciare commenti o seguirci perchè hanno trovato un nostro articolo interessante o magari perchè sono contente di seguire il nostro blog, si limitano a scrivere cose del tipo "passa da me"..."se diventi mia follower poi io ricambio"..."nel mio blog c'è un premio per te"...
Ora va bene tutto ma almeno leggete l'articolo e commentate solo se davvero vi va e comunque lasciateci pareri riguardanti l'articolo e successivamente se vi va di lasciarci anche il link al vostro canale noi saremo ben liete di leggere ciò che scrivete....
Noi diventiamo follower di determinati blog solo perchè ci fa seriamente piacere seguirli non perchè vogliamo essere a tutti i costi ricambiate, se poi ciò avviene è per noi un grande piacere.

Con ciò non vogliamo scatenare polemiche ma solo esortare chi non lo fa a rispettare il lavoro che comunque facciamo!

Un grossissimo abbraccio e un GRAZIE a chi ci seguirà comunque!!!!

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.