La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Campioncini "Bottega Verde"

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vi parliamo di alcuni campioncini di Bottega Verde che abbiamo provato e di cui vogliamo parlarvi;
vediamo insieme di cosa si tratta:

SOL - Gelée Abbronzatura intensa con estratto di Carota e Henné (100ml)

"Un prodotto innovativo che assicura un'abbronzatura intensa, un gel fresco dalle trasparenze dorate con una consistenza leggera, di rapido assorbimento. Piacevole sulla pelle, delicatamente profumato, contiene estratto glicolico di Henné che possiede proprietà coloranti naturali; estratto di Carota ricco di Vitamina A, fondamentale per mantenere la pelle giovane elastica e sana; Betacarotene, che favorisce l'abbronzatura; Pantenolo, precursore della Vitamina B5, che assicura il giusto grado di idratazione. Ideale per pelli scure o per gli ultimi giorni di vacanza."
Ovviamente ragazze vi consigliamo di utilizzare questo prodotto solo se siete già abbronzate un pochino onde evitare spiacevoli danni alla vostra pelle. (prezzo 12,99 euro)

Crema doposole con olio di Ibisco e Argan (200 ml)

"Una piacevolissima crema multiattiva e a rapido assorbimento, formulata proprio per soddisfare tutte le esigenze della pelle dopo una giornata sotto i raggi del sole. La formula in crema gel, fresca e fondente, vanta la presenza di olio di Ibisco, nutriente ed emolliente, e olio di Argan, dalle sorprendenti proprietà antiossidanti. Utilizzata ogni giorno regala nutrimento e morbidezza alla pelle, aiutando a prolungare l'abbronzatura e a mantenere nel tempo i benefici del sole."
Crema veramente ottima, noi sicuramente l'acquisteremo al più presto. (in questo periodo la trovate scontata ad un prezzo di 9,99 euro)
Thè verde - Latte per il corpo (200ml)

"Una carezza idratante, una sferzata di fresca energia per il benessere: ecco cosa regala questo morbido e invitante latte, la perfetta dieta quotidiana per la bellezza della pelle di tutto il corpo. Grazie alla presenza in formula del burro di Karitè e del Thè verde, assicura il giusto grado di idratazione, emollienza, elasticità all'epidermide. Ideale dopo il bagno e la doccia, avvolge con la sua inconfondibile fragranza di Thè verde: energia pura." Ragazze anche questo prodotto è validissimo, si assorbe subito e lascia un profumo delicato ma duraturo sulla pelle! (prezzo 12,99 euro)

Ragazze vi invitiamo a visitare il loro sito (ci sono molti sconti) e vi consigliamo di acquistare questi tre prodotti che a noi sono piaciuti davvero moltissimo!

Li avete già provati?che ne pensate?

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.