La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Bio-Oil

Buongiorno ragazze!!!

Abbiamo avuto la grande opportunità di collaborare con Bio-Oil !!!


"Bio-Oil è un olio dermatologico multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, specialista nel trattamento della pelle in caso di:
cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento della pelle, pelle disidratata.
Bio - Oil è costituito da ingredienti naturali ( olio camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l' ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle. È una formula unica perchè contiene l' innovativo Purcellin Oil che riducendo la densità dell' olio, ne facilità l' assorbimento, lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d' unto.
La scelta accurata degli ingredienti e la sua formulazione unica, lo rendono adatto anche per l' uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili.
Come prodotto, Bio-Oil, già dalla sua prima comparsa sul mercato nel 2002, sta avendo un elevato successo, pensate che è vincitore di ben 85 premi; questo prodotto ha conquistato più di una volta il podio come " Miglior prodotto per il miglioramento di smagliature e cicatrici", in ben 11 paesi diversi."
Ora vi mostriamo cosa ci è stato gentilmente inviato:



Ragazze noi utilizziamo Bio-Oil da qualche settimana e possiamo garantire che i risultati si vedono, la pelle assume un altra morbidezza e il colore dell' incarnato è più uniforme, utilizzandolo mattina e sera, bisogna avere molta costanza per ottenere risultati visibili. E' ottimo anche per il viso, ne applichiamo una piccola quantità dopo esserci struccate.
Piccolo difetto di questo prodotto è la quantità, 60ml da utilizzare costantemente 2 volte al giorno, la boccetta ha durata breve.
Infine Bio-Oil ha dei prezzi (più o meno) accessibili, la confezione da 60ml costa 16 euro.
Per maggiori info vi lasciamo il link del loro sito.


Followerine cosa ne pensate di Bio - Oil,lo avete mai utilizzato o avete optato per alternative più naturali??
Attendiamo vostri commenti!!!!!!!!


Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.