La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

LUSHatevi tentare!!

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi parliamo di alcuni acquisti fatti in vacanza!
Ebbene si, durante un sabato in gita a Genova, siamo passate davanti ad un favoloso negozio LUSH.

Fino ad allora avevamo soltanto fatto ordini online non essendo presente un negozio nelle vicinanze, ma entrare in un negozio LUSH è un'esperienza assolutamente fantastica.
Siamo state travolte dai profumi di tutti i prodotti; l'ambiente è accogliente e i commessi sono stati gentilissimi: vorremmo infatti ringraziare Elisa, Alessandro e Andrea (mitici!!!!).
Vi mostriamo le foto scattate all'interno dello store:









Le immagini parlano da sole come potete vedere!!!In un negozio LUSH potete toccare con mano i prodotti, annusare le fragranze e addirittura provarli!!!
Ora vi mostriamo cosa abbiamo acquistato noi:



I prodotti in questione sono:

SHINING - BALSAMO
"Balsamo con alghe e limone per una testa brillante (dentro e fuori).
Questo balsamo ha due caratteristiche fondamentali: fa scintillare i capelli ed è adatto ai vegani perché non contiene lanolina, sostituita dall’agar agar (un gel di alghe). Contiene anche rosmarino e spremuta di limone, due ingredienti noti per far splendere tutto, e tanta lavanda per l’equilibrio del cuoio capelluto. È leggero e va bene su tutti i capelli, pure quelli grassi, e anche tutti i giorni. Non serve essere vegani per amarlo.
Come si usa: applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo e risciacquare."


DIAVOLI A FIOR DI PELLE - DETERGENTE VISO
"Manda all’inferno la pelle cattiva! Il peeling rigenerante al fango marocchino, con granuli di carbone e zucchero nero levigante.
Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero da far paura anche ai punti neri! Una diavoleria perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante efficiente e perseverante. Con fango di Rhassoul per rimuovere le impurità, carbone di legna e zucchero nero per levigare e rigenerare la pelle, glicerina e olio di avocado per ammorbidirla.
Come si usa: mescolare nella mano con un po’ d’acqua, massaggiare il viso e risciacquare bene (anche il lavandino). Prodotto senza conservanti con una scadenza di tre mesi. Vi garantiamo almeno 1 mese dall'acquisto per utilizzarlo. Ma non preoccupatevi: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima..."


Ragazze se vi va e se non conoscete ancora il marchio LUSH passate a visitare il loro sito: potrete vedere quale è lo store più vicino a voi, conoscere tutti i prodotti e iniziare ad amarli come abbiamo fatto noi.

Voi avete mai acquistato da LUSH?
Se siete interessate vi mostriamo anche tutti gli altri prodotti LUSH che con il tempo abbiamo avuto modo di provare (fatecelo sapere)!!

Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.