La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Mastic Spa

Ragazze Buongiorno!!!
Oggi vi vogliamo presentare Mastic SPA, un brand di skincare greco che ci offre prodotti cosmetici naturali a base di mastice!!!

"L'azienda Mastic spa nasce nel lontano 1875 quando John Sodis apre l'omonima farmacia ad Istambul mentre nel 1955 assume la farmacia a Chios. Oggi l'azienda Mastic spa è condotta dai figli di John Sodis: Caterina, Michele e Giorgio Sodis che portano avanti l'operato del padre sviluppando la ricerca per produrre cosmetici a base di mastice, sempre più specifici per la bellezza di noi donne.. tutti prodotti naturali, non testati su animali, senza oli minerali, parabeni ed altri agenti chimici."

Il Mastice è una resina che filtra dall'omonimo albero, trovato nell'isola greca di Chios, conosciuta fin dall' antichità per le sue proprietà medicinali e per i benefici terapeutici per la pelle. Grazie ad avanzati studi cosmetologici e farmacologici Mastic spa ha creato una linea di prodotti di bellezza che sfruttano proprio le proprietà di questa resina tanto particolare. L'albero da cui si estrae il Mastice è il Lentisco, un arbusto sempreverde che raggiunge un'altezza di 2/3 metri e dal fogliame verde acceso. L'albero comincia a produrre il Mastice a partire dal 5° anno d'età ma ha la sua completa crescita verso i 40/50 anni con una vita indicativa di ben 100 anni, anche se ne sono segnalati esemplari con ben 200 anni. La particolarità di questo albero è che si sviluppa solo nella parte meridionale dell'isola greca di Schios. Il Mastice è dunque un elisir di bellezza con proprietà antibatteriche ed antifungine. Inoltre, in combinazione con altri arrivi ed altri ingredienti naturali, garantisce l'idratazione di pelle e capelli nonché rallenta gli effetti dell'invecchiamento, aiuta nella guarigione di cicatrici ed ustioni e protegge anche denti e gengive.
Ma ora vi mostriamo i prodotti che l'azienda Mastic spa ci ha gentilmente inviato:

















shampoo vaniglia e mastice
bagnoschiuma
balsamo labbra
trattamento anti cellulite
deodorante alla camomilla
scrub visto all'oliva
Ragazze noi ci siamo trovate molto bene, sono prodotti fantastici con profumazioni davvero gradevoli. Ci teniamo a ringraziare l'azienda Mastic Spa per la fantastica collaborazione, nel frattempo vi invitiamo a visitare il loro sito per conoscere i tantissimi prodotti a base di Mastice e vi consigliamo di diventare fan della loro pagina Facebook in modo da rimanere sempre aggiornati sulle novità di questo meraviglioso brand.

Fateci sapere cosa ne pensate di Mastic SPA!!!

Attendiamo i vostri commenti!!!

Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.