La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Guam"

Buongiorno ragazze!

L'estate ormai ci ha lasciate portandosi via il caldo e a quanto pare anche il sole...
Nonostante ciò la cura del nostro corpo dovrebbe continuare anche nei mesi più freddi in modo da farci trovare sempre pronte alla fantomatica "prova costume".
A tal proposito vi presentiamo i prodotti ricevuti a seguito di una graditissima collaborazione con Guam.
Sicuramente conoscerete tutte questo famosissimo marchio e se volete documentarvi maggiormente vi lasciamo i link al loro sito.

Ecco i prodotti che abbiamo gentilmente ricevuto:

ALGASCRUB (Busta 75 g)
Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa. Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale. Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM. Ragazze l'abbiamo provata e lascia una pelle veramente morbidissima!Potete trovarla anche nella confezione maxi da 700 g.

Inci ALGASCRUB

TALASSO - OLIO MASSAGGIO CORPO
Rassodante anticellulite. Formulato in modo naturale, vanta una texture ricca e setosa. I suoi preziosi Oli, massaggiati sulla pelle, creano una sinergia attiva che previene e contrasta gli inestetismi cutanei della cellulite, rassodando la pelle del corpo. Dopo il massaggio la pelle riacquista tono, elasticità.
La confezione contiene 200 ml di prodotto.










BAGNO MARE - L'ESSENCE DE MER (CAMPIONCINO)
Rivitalizzante, idratante, rimineralizzante con oligoelementi e sali marini. Morbido e delicato sulla pelle, ricco di estratti marini, di oligoelementi e sali minerali ricavati dalla Spring Sea Water, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare uniti alla Verbena e al Mirto.
Ha un profumo davvero ottimo ragazze!!!








CREMA CORPO - L'ESSENCE DE MER (CAMPIONCINO)
Idrata la pelle in profondità con i “fitosomi di acqua marina” al profumo di Verbena e Mirto. La crema, ricca di oligoelementi e sali minerali ricavati dalla Spring Sea Water conferisce elasticità e morbidezza alle pelli molto aride e disidratate. Ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle.
Si tratta di una crema davvero super idratante e l'idratazione dura a lungo.








Ragazze noi siamo rimaste piacevolmente colpite dai prodotti Guam, che prima d'ora conoscevamo solo per fama. Ovviamente non possiamo fare altro che consigliarveli!!

Voi avete mai provato i prodotti GUAM?Che ne pensate?

Un bacio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.