La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review L'Erbolario - Parte 4

Buongiorno ragazze!!!!!
Oggi vi mostreremo nuovamente dei campioncini de "L'Erbolario"!!!
Come avete già intuito, abbiamo deciso di dividere in tanti post, questa collaborazione per illustrarvi e farvi conoscere tutta la vasta gamma di prodotti!!!!
Ora vi facciamo vedere campioncini che abbiamo gentilmente ricevuto:
"Tutto il valore dell'efficacia fitocosmetica della linea Ananas cell, capace di contrastare con la forza dei suoi componenti gli inestetismi cutanei della cellulite, si rivela già a partire dal momento di un bagno distensivo o di un idromassaggio tonificante: è nell'acqua tiepida che il pool di attivi racchiusi nella formulazione di questo Idroconcentrato si rende disponibile e pronto a dispensare i suoi benefici alla pelle. Il fisiologico processo di drenaggio dei liquidi è subito coadiuvato dall'azione dell'Ananas, mentre la protezione del microcircolo capillare cutaneo di superficie è affidata ai Semi di Ippocastano e alla Corteccia di Frassino. Il tutto potenziato dall'attività di attacco contro le adiposità localizzate da parte del Coleus barbatus titolato in Forskolina all'80%, che si occupa anche di supportare il fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi.Ben detersa, l'epidermide ritrova più elasticità e tono, e ristorata dalle note profumate di una fragranza ricca di oli essenziali naturali dalle virtù astringenti e purificanti, è perfettamente preparata all'incontro con gli altri efficacissimi prodotti della linea."

"Trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate. Efficacia mirata da:
Ananas • Caffeina Semi di Ippocastano Corteccia di Frassino • Coleus Guaranà • Omega 3 e Omega 6. Le alte percentual di estratti vegetali presenti in questa Crema Superattiva concentrano la loro azione sull'area cruciale di pancia e fianchi, dove ogni giorno vanno a svolgere la loro azione d'urto contro le adiposità localizzate e i più ostinati e vistosi inestetismi della cellulite. Orchestrano la formulazione ingredienti dall'efficacia mirata quali il gambo d'Ananas, la corteccia di Frassino e i semi di Ippocastano (quelli qui presenti sono titolati al 16% in Escina, sostanza che sa esercitare un influsso positivo sul microcircolo cutaneo). I semi di Guaranà, la Caffeina e l'estratto di Coleus (titolato all'80% in Forskolina lipolitica) tutti insieme vanno inoltre a potenziare i meccanismi cruciali del fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi, per dare assalto agli inestetici "cuscinetti". Gli Omega 3, gli Omega 6 e la Vitamina E, infine, vegliano sull'elasticità e sulla freschezza dei tessuti che, sulla pancia e sui fianchi più che altrove, vogliono risultare lisci, vellutati e piani al tatto."

"Il primo gesto indispensabile per mantenere tutta la fresca bellezza della pelle del viso è quello di una detersione accurata ed efficace. Un’abitudine quotidiana che con Risposta Pulizia diventa una fase di trattamento specifica. Questo gel iposchiumogeno, infatti, deterge perfettamente l’epidermide liberandola da maquillage e impurità e in più, grazie alla frazione purificata di semi di Soja, potenzia la strategia di prevenzione contro il precoce invecchiamento cutaneo."

"Un gel cremoso, ricco, a pH neutro. Indispensabile per chi ha sempre sognato di modellare e scolpire la propria pettinatura e per chi desidera disciplinare i capelli più ribelli. Perfetto per dare forma e completare ogni look con ritocchi finali. Il risultato è una capigliatura che “tiene”. Il gel non unge né appesantisce i capelli, ma anzi è in grado di apportare elementi nutritivi lucidanti. Facile eliminarlo: basta qualche colpo di spazzola o un semplice lavaggio."






"Ecco uno shampoo innovativo che si avvale di un nuovissimo sistema di detergenza che incorpora lo sporco e rispetta la fibra capillare e che garantisce anche l’efficace azione condizionante e nutriente propria dei balsami. Grazie alla presenza di Ginkgo biloba e Olio di Ricino rinvigorisce e tonifica la capigliatura, che apparirà più brillante e piena di volume. 1 prodotto 2 volte speciale!"








"Apporta massicce quantità d'acqua, limita la dispersione verso l'esterno di umidità, favorisce la fisiologica produzione di Collagene: queste le principali funzioni che l'Acido Ialuronico, forte di tre differenti pesi molecolari, svolge all'interno di questa formulazione fresca e leggera. Ad ogni applicazione, il prodotto lavora perché alla pelle di viso, collo e decolleté non venga mai a mancare la quota d'acqua necessaria a mantenere nel tempo compattezza e plasticità. Inoltre, si attiva per limitare al massimo i fenomeni evaporativi che tengono a sottrarre umidità all'epidermide, esponendola al rischio della comparsa di rughe, perdite di tono e increspature. Massicciamente idratata, levigata e compattata, giorno dopo giorno la pelle del viso guadagnerà in freschezza e luminosità e vedrà progressivamente minimizzati e distesi i segni del tempo che passa, dalle rughe di vecchia data alle increspature più recenti e lievi, dai solchi d'espressione ai primi, antiestetici cedimenti."

"Trattamento anti-age riservato alle pelli miste e a tendenza grassa, che da ogni applicazione trarranno un consistente contributo in acqua e in sostanze elasticizzanti, antietà e normalizzanti. Presente con tre diversi pesi molecolari, ciascuno dei quali concentra il suo intervento a un differente livello dell'epidermide, l'Acido Ialuronico svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
- idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
- leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature;
- aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti. Completa l'opera il contributo di due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che "educano" la pelle a ben tollerare gli stress ambientali e la preservano dall'aggressione di vento, sole e freddo, e l'estratto di Epilobio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono."

"L'Acido Ialuronico orchestra questa fresca e piacevolissima formulazione e svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
- idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
- leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature;
- aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti. Accanto all'Acido Ialuronico infaticabile e dinamico si schierano poi le Cellule staminali da Rododendro alpino che, ad ogni applicazione, si attivano per aiutare le pelli normali e secche a meglio tollerare gli stress ambientali e a potenziare la naturale funzione di "barriera" della cute. Leggero, non untuoso e incredibilmente ricco di attivi, questo trattamento antietà multiattivo è la risposta ideale per chiunque miri a preservare a lungo nel tempo tutta la freschezza e la finezza di tessitura della pelle del viso."

Come sempre vi initiamo ad andare a visitare il loro sito per approfondire meglio questi fantastici prodotti!!! Approfittiamo per ringraziare nuovamente "L'Erbolario", in particolare il negozio di San Martino Siccomario, Pavia, che ci permette questa stupenda collaborazione!!!
Ragazze cosa ne pensate dei prodotti de "L'Erbolario" che vi abbiamo mostrato oggi???
Aspettiamo i vostri commenti!!!

A presto con un nuovo post!!!

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.