La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Montagne Jeunesse"

Buongiorno Ragazze!!!!
Finalmente è arrivato il week- end, dove abbiamo più tempo da dedicare a noi stesse e alla cura del nostro corpo, per rilassarci un  diciamo.. Dunque cogliamo questa occasione per parlarvi di una nuova simpatica collaborazione!!! Oggi vi presentiamo Montagne Jeunesse!!!!
L' azienda Montagne Jeunesse si racconta così: "Abbiamo percorso una lunga strada da allora ... muovendoci verso un centro nevralgico eco-minded con pannelli solari e turbine a vento e ora al nostro verde granaio e siamo sempre alla ricerca di altri ingredienti buoni. Sosteniamo campagne a favore di tematiche vicine al nostro cuore.
1989 Montagne Jeunesse lancia la campagna "Save The Seal". 
1990 Il nostro "Ricorso all'Antardide" comincia. 
1994 Apre la "fabbrica Eco". 
2001 La nostra turbina eolica "Windy" entra in funzione, contribuendo a ridurre l'emissione di carbonio. 
2009 Il nostro Green Team "Guardiani verdi" intraprendono il loro 5 anni Sito Piano di Gestione per il Fienile Verde, a favorire la biodiversità all'interno dei nostri splendidi giardini. 
2010 In TV ... In Canada e poi in Gran Bretagna nel 2011! 
2012 La nostra comunità online è in continua crescita e supera i 60.000 fans. 
Sapevate che le maschere Montagne Jeunesse sono ricche di ingredienti gustosi e e naturali? Una gamma completa di prelibatezze per la vostra bellezza, buone per la vostra pelle, il vostro portafoglio e la terra!"
Ora vi facciamo vedere cosa abbiamo gentilmente ricevuto:


Aloe Vera e Willow Blemish Mud
"La nostra speciale miscela di rimedi della natura si rivolge alle aree problematiche per una pelle chiara e pulita."
E' una maschera davvero ottima!!!










Passion Peel Off
"Rimuove delicatamente la pelle morta: la formula al fiore di melograno e frutto della passione deterge, purifica e protegge lasciando la sensazione di pelle fresca e radiosa."









Mud Pac
"Il Fango Pac è ricco di nutrienti con alghe e Kelp per contribuire a ripristinare la vitalità della pelle lasciandola pulita."
Questa maschera è consigliatissima per le pelli impure!Ottima a dir poco!!!









Ragazze che dire di Montagne Jeunesse: sono prodotti fantastici, la pelle è profumata, idratata e morbisssima e i prezzi assolutamente convenienti.
Vi consigliamo di andare a visitare il loro sito per curiosare la loro vastissima gamma di prodotti, dove troverete tante profumazioni e prodotti adatti a ogni vostra esigenza.

Cosa ne pensate di Montagne Jeunesse?????
Fateci sapere la vostra opinione!!!

Buon week- end a tutti!!!!

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.