La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review L'Erbolario - Parte 5

Buongiorno ragazze!!!

Eccoci qui con un nuovo post; oggi continuiamo a parlarvi dei prodotti "L'Erbolario" che abbiamo gentilmente ricevuto e provato.
Ve li mostriamo di seguito e vi lasciamo accanto una breve descrizione.


CREMA FLUIDA DA GIORNO
"Speciale emulsione creata appositamente per le pelli non più giovanissime, caratterizzate da un rallentato ritmo biologico, questa delicata e piacevolissima Crema basa la sua azione su preziosi fattori naturali elasticizzanti e rassodanti: la Vitamina E acetato, il Fitosoma di Flavonoidi del Cardo Mariano, l'Estensina derivata dalla radice di Carota e il Gamma Orizanolo. Altre sostanze -Liposomi fosfolipidici vegetali, Estratto Meristematico da Asparago e Pantenolo- stimolano le funzioni vitali dell'epidermide e l'ammorbidiscono, idratandola e proteggendola da fattori ambientali avversi."
40 ml di prodotto - prezzo 28,00 euro
MASCHERA DI GIOVINEZZA
"Maschera facciale e perioculare ad azione specifica antitempo per la pelle stanca e devitalizzata. La finissima crema che costituisce questa Maschera è ricca di principi attivi vegetali (l'Olio di Macadamia e l'Estratto Meristematico selezionato dall'Asparago) e complessi vitaminici (Vitamina E e Vitamina A) che operano sinergicamente. La sua piacevole applicazione ottiene l'immediato effetto di distendere i tratti, lasciando la pelle setosa e vellutata, preparandola a ricevere nel migliore dei modi i benefici delle creme anti-tempo."
40 ml di prodotto - prezzo 16,00 euro

SIERO MULTIATTIVO
"Concentrato ad azione immediata e cumulativa da utilizzarsi nei momenti particolarmente critici, da solo o come applicazione preliminare agli altri trattamenti. I suoi preziosi elementi funzionali d'origine vegetale (l'Ahnfeldtia ottenuta dell'Alga Rossa dell'Oceano Pacifico e l'Estensina dalla radice di Carota), arricchiti da un ricco complesso plurivitaminico (A, B, E ed F), sono efficacemente veicolati dai Liposomi Fosfolipidici e conferiscono all'istante levigatezza, splendore e tono all'epidermide, stimolandone progressivamente la vitalità."
30 ml di prodotto - prezzo 28,50 euro

FLUIDO VISO A TRIPLA AZIONE
"Apporta massicce quantità d'acqua, limita la dispersione verso l'esterno di umidità, favorisce la fisiologica produzione di Collagene: queste le principali funzioni che l'Acido Ialuronico, forte di tre differenti pesi molecolari, svolge all'interno di questa formulazione fresca e leggera. Ad ogni applicazione, il prodotto lavora perché alla pelle di viso, collo e decolleté non venga mai a mancare la quota d'acqua necessaria a mantenere nel tempo compattezza e plasticità. Inoltre, si attiva per limitare al massimo i fenomeni evaporativi che tengono a sottrarre umidità all'epidermide, esponendola al rischio della comparsa di rughe, perdite di tono e increspature. Massicciamente idratata, levigata e compattata, giorno dopo giorno la pelle del viso guadagnerà in freschezza e luminosità e vedrà progressivamente minimizzati e distesi i segni del tempo che passa, dalle rughe di vecchia data alle increspature più recenti e lievi, dai solchi d'espressione ai primi, antiestetici cedimenti."
28 ml di prodotto - prezzo 25,00 euro

BB CREAM CREMA VISO
"Alle molte necessità e desideri della pelle del viso, che ama sempre presentarsi con il suo aspetto più radioso, fresco e compatto, la Ricerca dell’Erbolario oggi offre una soluzione non solo unica, ma anche naturalmente innovativa: una formulazione che concentra ben otto azioni cosmetiche, associando le proprietà di un trattamento di elevatissima efficacia a quelle di un prodotto studiato specificamente per donare un colorito luminoso e uniforme! Presente nella ricetta a tre diversi livelli cutanei, l’Acido Ialuronico non lesina il suo eccellente e altresì intenso apporto idratante e anti-age, per aiutare l’epidermide a resistere al meglio al tempo che avanza. Ad alto peso molecolare, questo ingrediente crea in superficie un invisibile film protettivo capace di limitare risolutamente l’uscita di acqua, mentre l’Acido Ialuronico a medio peso molecolare supera la barriera cutanea, riequilibrando il tasso di idratazione e salvaguardando così tono ed elasticità. Quello a basso peso molecolare, infine, favorisce la naturale produzione della proteina della giovinezza: il Collagene. Prese le distanze da aridità e invecchiamento precoce, la pelle riceve anche le virtù dell’estratto d’Erica, alleato dei tessuti fragili e più predisposti agli arrossamenti. Ma queste sono solo alcune delle doti di questa efficace BB Cream, che si attiva assicurando anche un’azione nutriente ed emolliente, nonché uniformando e illuminando l’incarnato grazie alla presenza degli antiossidanti Polifenoli di Malto d’Orzo. I tratti del viso appaiono così distesi e ben definiti, e il colorito meravigliosamente uniforme!"

50 ml di prodotto - prezzo 19,00 euro

CREMA CORPO IDRATAZIONE INTENSA A TRIPLA AZIONE
"Negli anni della giovinezza i tessuti cutanei si presentano fermi e compatti anche in virtù dell’alta concentrazione di Acido Ialuronico contenuta in essi. La sua spiccata capacità di regolare il grado di idratazione che presiede il turgore e la tonicità dell’epidermide è anche il punto di forza di questo trattamento per il corpo, innovativo e specialmente efficace. Questa formulazione si fregia infatti di contenere questa eccellente molecola idrofila - definita “polisaccaride della giovinezza” - a basso, medio e alto peso molecolare, in grado di coinvolgere ben tre differenti livelli cutanei. L’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare argina l’evaporazione che depaupera il capitale idrico cutaneo, quello a medio peso molecolare supera la barriera cutanea e fornisce un surplus di acqua per incrementare la fermezza dei tessuti, infine quello a basso peso molecolare si distingue per la capacità di favorire la naturale produzione di Collagene. Tutto il valore fitocosmetico di questa preziosa molecola è potenziato da un team affiatato di ottimi ingredienti, come nel caso dell’estratto di fiori di Arancio amaro, qui chiamato a contribuire alla fisiologica produzione di Acido Ialuronico. E di tre nobili Oli, di Ibisco, Oliva e Girasole, per una triplice efficacia emolliente, compattante e seborestitutiva. Quando l’epidermide del corpo incontra questo trattamento mirato si vede, perché appare più tonica e meno soggetta a infeltrimenti e rilassamenti. E si sente, perché ha veramente il tocco della seta!"
200 ml di prodotto - prezzo 22,00 euro

Ragazze i camponcini che abbiamo potuto provare ci sono piaciuti molto a livello di profumazione, assorbimento e texture; ovviamente trattandosi di prodotti anti-age necessitano di un uso prolungato nel tempo.
Vi ricordiamo di visitare il sito de "L'Erbolario" per conoscere tutti gli altri prodotti delle linee che vi abbiamo presentato oggi.

Voi avete provato questi prodotti?cosa ne pensate?
Li comprereste?

Un abbraccio
Dany & Kiky





© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.