La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

L'Erbolario - Parte 10

Buonasera ragazze!!!

Eccoci di nuovo con un post tutto dedicato all'Erbolario. Come ormai saprete abbiamo deciso di dividere in "puntate" i post dedicati a questo marchio che ci piace molto e obiettivamente vanta tantissime linee.
Vi mostriamo ora i campioncini che abbiamo deciso di farvi conoscere oggi:


Effetto reale - Siero riparatore per capelli

"Per poter non solamente prevenire ma anche contenere la formazione delle doppie punte è sempre bene proteggere le parti del capello più danneggiate. Ma nel caso di chiome aride e sfibrate, è fondamentale apportare un’elevatissima quota di nutrienti essenziali per rinforzare al meglio la resistenza delle punte rovinate. Questo Siero specifico per capelli secchi e provati, contiene l’Estratto liposolubile di Pappa Reale, componente esclusivo nato dalla Ricerca de L’Erbolario, dalle ottime doti ristrutturanti che è anche in grado di assicurare più morbidezza e pettinabilità. Decisivo anche l’apporto degli Oli di Babassu, di Inca Inchi e di Oliva, che svolgono un’azione emolliente e nutriente, contribuendo a sigillare le punte danneggiate: la superficie del capello torna a essere regolare e setosa e, di conseguenza, l’aspetto della capigliatura si rivela realmente soffice e luminoso."
Inci siero riparatore
Effetto reale - Balsamo Nutrimento intenso 

"Quando giunge il momento di applicare il Balsamo dopo uno Shampoo ristoratore e rinfrescante, nel caso di chiome sciupate e inaridite è fondamentale scegliere un trattamento davvero in grado di interpretare le loro necessità: proprio come questa ricetta, che sa apportare tutta la sua eccellente forza nutriente anche nelle zone capillari più carenti e indebolite. Si deve all’innovativo Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce, presente nella formulazione, la capacità di sigillare le squame della cuticola riparando la superficie del capello. Nutre inoltre con cura senza appesantire le chiome l’Olio di Inca Inchi, mentre quello di Jojoba conferisce emollienza e lucentezza. Gli esclusivi Aminoacidi della Pappa Reale completano l’opera assicurando ai capelli un aspetto soffice e rendendoli più che mai pettinabili."

Inci balsamo nutrimento intenso
Effetto reale - Maschera super nutriente ad azione restitutiva

"Per questa specialità svolgere un’azione altamente nutriente e riparatrice a favore dei capelli secchi e sfruttati, aiutandoli a ritrovare corposità e setosità senza appesantirli, è realmente possibile!
L’ottimo ma soprattutto esclusivo Complesso Ristrutturante ricco di Aminoacidi della Pappa Reale ha la prerogativa di ricostituire il fusto del capello facendo sì che risulti più robusto e resistente. Ideale per le chiome spente si rivela poi la spiccata verve emolliente e ammorbidente del Burro di Karitè, che nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. Tanta elasticità, volume e brillantezza ai capelli è poi assicurata dall’Olio di Inca Inchi, mentre i Fitosteroli di Crambe abissinica donano alla capigliatura il tocco della seta!"

Inci maschera super nutriente ad azione restitutiva
Effetto reale - Shampoo nutrimento intenso

"Ecco uno Shampoo realmente in grado di riconoscere e rispettare le particolari esigenze delle chiome danneggiate e secche, che solitamente temono, dopo l’incontro con l’acqua, di riscoprirsi ancora più aride e spente. Ebbene, gli esclusivi tensioattivi derivati da Pappa Reale, Olivo e Cocco contenuti nella formula di questo prodotto, si prendono cura della struttura capillare, coadiuvati dall’innovativo Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce che protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra. Interviene anche l’Estratto biologico di Castagna, deputato a incrementare la robustezza e la luminosità dei capelli. Non mancano i Semi di Guar dalle virtù districanti e lucidanti. Via libera ai lavaggi frequenti e al piacere di riscoprire una capigliatura setosa e vitale!"

Inci shampoo nutrimento intenso
 Ortensia - Bagnoschiuma

"Acqua. Protagonista a tutto tondo quando si parla di Ortensia. Il suo nome botanico lo suggerisce, poiché racchiude i termini greci hydor, acqua, e aggeion, vaso. Grande inoltre è il bisogno di questa pianta di essere dissetata, ma anche la sua capacità di trattenere l'idratazione. Ebbene, anche il quotidiano rito della doccia o del bagno, grazie alle virtù di questo prodotto che fa parte della linea Ortensia, aiuta la pelle ad approfittare al meglio del suo incontro con l'acqua, mantenendo il proprio capitale d'idratazione. Merito degli Aminoacidi dell'Avena tensioattivati e dell'Idrolizzato proteico di Riso, che detergono delicatamente rispettando il PH cutaneo e ricoprono l'epidermide con un film invisibile per limitare secchezza e aridità. Proteggere e offrire un effetto antiossidante è poi responsabilità dell'Estratto di Ortensia: la sua efficacia consente ai tessuti cutanei di conservare a lungo freschezza e tono, emblemi di una naturale bellezza elegantemente sottolineata dalla femminile profumazione."

Inci ortensia bagnoschiuma
Ragazze questi sono i campioncini relativi alle due linee "Ortensia" ed "Effetto reale", ci sono piaciute tantissimo, sono due tipologie di profumazioni molto gradevoli e i prodotti come sempre non ci deludono mai.
Visitate se vi va il loro sito.

Voi conoscevate già questi prodotti?avete mai provato alcuni di questi?

Un abbraccio
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.