La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review smalti "Shaka"

Buonasera ragazze!!!!!!

Oggi vogliamo parlarvi di Shaka mostrandovi i nostri smalti, e approfondendo la conoscenza di questo brand che noi troviamo fantastico!!!
 "Shaka Innovative Beauty è il brand di Gruppo Coin dedicato al fast beauty: più di 1000 opzioni di make up - occhi, viso, labbra e mani- di accessori professionali per il trucco e di prodotti per la bellezza e la cura del corpo.
Shaka è innovativa, smart, democratica, sempre in linea con gli ultimi trend. Ogni mese propone nuovi temi secondo gli orientamenti della moda e della bellezza.
L'ampia scelta di prodotti ad un prezzo sempre accessibile si unisce ad un'estrema attenzione per la qualità dei prodotti 100% made in Europe e completo allineamento alle normative europee (Reg. Europeo e del Consiglio 1223/2009) che garantiscono che nessuna sperimentazione animale è stata effettuata e verrà effettuata sui prodotti finiti Shaka e sui loro ingredienti. "

Ora vi mostriamo i nostri smalti:

























Questi sono i prodotti Shaka Innovative Beauty per le mani, troverete tanti colori pieni e brillanti, con asciugatura rapida ad un prezzo davvero interessante (1,99 euro)!!!
Vi consigliamo di dare una sbirciatina al loro sito per conoscere gli altri prodotti, vi informiamo che la collezione Shaka è venduta in esclusiva in una selezione di negozi Upim e OVS.

Followerine cosa ne pensate???
Avete prodotti Shaka????

Un saluto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.